[24 Luglio - 23 Agosto] Bwin • scommetti 20€ Vincente Serie A ricevi 2€ per ogni vittoria
-
a me è arrivato oggi per la vittoria della juve di ieri
-
Strano, c'era scritto che arrivava sempre il lunedì.
-
Raga non ho capito come prende il bonus Bwin.
Se prendo 2 bonus da 2€ da giocare grazie a questa promo + quella del capocannoniere, se volessi sbloccare i bonus che fa Bwin:- prende 2€ alla volta in attesa che finisca l'evento?
- prende tutto e 4€ in un unica botta?
Nell' ultimo caso per sbloccare totalmente il bonus occorrono 10€ o 20€ a quota 1.7 ovviamente.
-
@liuk32 con 20euro completi i 2 rollover in un colpo solo
-
@benjamin ma se gioco 10€ prende direttamente 4€ se attivo entrambi?
-
@liuk32 si, quindi diciamo se perdessi quella da 10 avresti finito comunque
-
lunedì scorso mi hanno dato due bonus, vittoria Juventus di sabato e Ronaldo a segno, lunedì attivo il primo e lo gioco, mercoledì ricevo quello della vittoria delle Juventus di martedì ma scompare quello di Ronaldo che ancora non avevo attivato, risulta anche a voi?
-
@liuk32 no, puoi avere attivo un solo bonus alla volta, quindi devi prima chiudere il primo e poi attivi il secondo
-
@giuseppem Puoi avere solo un buono per tipo in attesa di accettazione, una volta accettato ne puoi avere quanti ne vuoi da attivare uno alla volta.
-
@giuseppem ha detto in [24 Luglio - 23 Agosto] Bwin • scommetti 20€ Vincente Serie A ricevi 2€ per ogni vittoria:
lunedì scorso mi hanno dato due bonus, vittoria Juventus di sabato e Ronaldo a segno, lunedì attivo il primo e lo gioco, mercoledì ricevo quello della vittoria delle Juventus di martedì ma scompare quello di Ronaldo che ancora non avevo attivato, risulta anche a voi?
Idem: avevo i 2 bonus. Il primo l'ho giocato, oggi vado per giocare il secondo e non lo trovo più. Inoltre mi dicono di avermi accreditato i 2€ bonus per la vittoria infrasettimanale e non ci sono nemmeno quelli. Sta perdendo molti colpi ultimamente Bwin.
-
@vale-46 se avevi attivato anche il secondo bonus, che sarà stato in stato di attesa, ed hai perso la scommessa per il completamento del primo bonus, se questa scommessa fatta è stata da 10€ avrà completato anche il secondo bonus, in quanto vengono comunque giocati entrambi, in caso di scommessa vincente si completerà solo il primo se si è scommesso una somma per completare solo quello, ma in caso di scommessa perdete si completeranno entrambi avendoli perdi entrambi
-
@Chomp96 ma io non lo avevo ancora attivato, era in attesa.. avevo attivo solo l’altro
-
il bonus è da attivare entro 3 giorni dall'accredito. la partita pure deve finire entro 3 giorni?
-
@elconeco Si
-
@vale-46 dipede dal tipo di attesa, ce l'attesa che comunque te li aggiunge già al saldo, e ce l'attesa dove ancora devi richiederlo, e non ti viene ancora aggiunto al saldo, probabilmente nel tuo caso sarà stato il primo tipo di attesa
-
@Chomp96 ha detto in [24 Luglio - 23 Agosto] Bwin • scommetti 20€ Vincente Serie A ricevi 2€ per ogni vittoria:
@vale-46 dipede dal tipo di attesa, ce l'attesa che comunque te li aggiunge già al saldo, e ce l'attesa dove ancora devi richiederlo, e non ti viene ancora aggiunto al saldo, probabilmente nel tuo caso sarà stato il primo tipo di attesa
Capisco, come faccio però a riconoscerla??
-
@vale-46 se accetti il bonus ma ne hai già uno della stessa sezione attivo (cioè accetti bonus casinò ma nei hai già uno per il casinò attivo, stessa cosa per il calcio ecc) allora questo che accetti finisce in attesa e sei nel primo caso. Se ti arriva il bonus ma non lo accetti allora sei nel secondo caso
-
@benjamin
Ero nel secondo caso, non era ancora attivo. Vabbè strano, poi anche il bonus dell'infrasettimanale non mi è mai arrivato -
ragazzi, per puro caso guardano le mie transazioni mi sono ritrovato questo:
si trtta della scommessa relativa a Ronaldo capocannoniere, a quanto pare prima stornata e rimborsata, poi "ripresa".
Ma che roba sarebbe? -
@agiaco ricevuto il bonus per Ronaldo? Io no, solo per la Juve. E nel turno infrasettimanale neanche quello.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet