[24 Luglio - 23 Agosto] Bwin • scommetti 20€ Vincente Serie A ricevi 2€ per ogni vittoria
-
@giuseppem ha detto in [24 Luglio - 23 Agosto] Bwin • scommetti 20€ Vincente Serie A ricevi 2€ per ogni vittoria:
lunedì scorso mi hanno dato due bonus, vittoria Juventus di sabato e Ronaldo a segno, lunedì attivo il primo e lo gioco, mercoledì ricevo quello della vittoria delle Juventus di martedì ma scompare quello di Ronaldo che ancora non avevo attivato, risulta anche a voi?
Idem: avevo i 2 bonus. Il primo l'ho giocato, oggi vado per giocare il secondo e non lo trovo più. Inoltre mi dicono di avermi accreditato i 2€ bonus per la vittoria infrasettimanale e non ci sono nemmeno quelli. Sta perdendo molti colpi ultimamente Bwin.
-
@vale-46 se avevi attivato anche il secondo bonus, che sarà stato in stato di attesa, ed hai perso la scommessa per il completamento del primo bonus, se questa scommessa fatta è stata da 10€ avrà completato anche il secondo bonus, in quanto vengono comunque giocati entrambi, in caso di scommessa vincente si completerà solo il primo se si è scommesso una somma per completare solo quello, ma in caso di scommessa perdete si completeranno entrambi avendoli perdi entrambi
-
@Chomp96 ma io non lo avevo ancora attivato, era in attesa.. avevo attivo solo l’altro
-
il bonus è da attivare entro 3 giorni dall'accredito. la partita pure deve finire entro 3 giorni?
-
@elconeco Si
-
@vale-46 dipede dal tipo di attesa, ce l'attesa che comunque te li aggiunge già al saldo, e ce l'attesa dove ancora devi richiederlo, e non ti viene ancora aggiunto al saldo, probabilmente nel tuo caso sarà stato il primo tipo di attesa
-
@Chomp96 ha detto in [24 Luglio - 23 Agosto] Bwin • scommetti 20€ Vincente Serie A ricevi 2€ per ogni vittoria:
@vale-46 dipede dal tipo di attesa, ce l'attesa che comunque te li aggiunge già al saldo, e ce l'attesa dove ancora devi richiederlo, e non ti viene ancora aggiunto al saldo, probabilmente nel tuo caso sarà stato il primo tipo di attesa
Capisco, come faccio però a riconoscerla??
-
@vale-46 se accetti il bonus ma ne hai già uno della stessa sezione attivo (cioè accetti bonus casinò ma nei hai già uno per il casinò attivo, stessa cosa per il calcio ecc) allora questo che accetti finisce in attesa e sei nel primo caso. Se ti arriva il bonus ma non lo accetti allora sei nel secondo caso
-
@benjamin
Ero nel secondo caso, non era ancora attivo. Vabbè strano, poi anche il bonus dell'infrasettimanale non mi è mai arrivato -
ragazzi, per puro caso guardano le mie transazioni mi sono ritrovato questo:
si trtta della scommessa relativa a Ronaldo capocannoniere, a quanto pare prima stornata e rimborsata, poi "ripresa".
Ma che roba sarebbe? -
@agiaco ricevuto il bonus per Ronaldo? Io no, solo per la Juve. E nel turno infrasettimanale neanche quello.
-
@ucciobet rettifico, mi son sbagliato. Il bonus ricevuto oggi è quello riguardante il turno infrasettimanale!
-
@ucciobet Esatto i bonus delle Serie A si ricevono il lunedì alle 12
-
@Gabrx Non è sempre verò, quello della settimana scorsa è arrivato il giorno dopo.
-
@ucciobet io quello del turno infrasettimanale lo ricevetti giorni fa, boh....
sono curioso di vedere oggi dopo questa storia dello storno della scommessa -
@agiaco ha detto in [24 Luglio - 23 Agosto] Bwin • scommetti 20€ Vincente Serie A ricevi 2€ per ogni vittoria:
ragazzi, per puro caso guardano le mie transazioni mi sono ritrovato questo:
si trtta della scommessa relativa a Ronaldo capocannoniere, a quanto pare prima stornata e rimborsata, poi "ripresa".
Ma che roba sarebbe?anche nel mio account è successa la stessa cosa...cosa sarebbe?
-
@elconeco a quanto pare hanno prima stornato e rimborsato la scommessa su ronaldo capocannoniere, poi se la sono ripresa, apparentemente alla stessa quota dell'epoca. Non so cosa pensare
-
@Anonymous Ciao ragazzi, ho 4€ bonus 2 serie A e 2 capocannoiere è possibile scommettere solo 4€ e cercare di perdere invece di scommettere 20€ direttamente? ed in caso di vittoria poi de scommettere solo 16€? o si deve scommettere 20€ per rendere il bonus prelevabile?
-
@mataleon se scommetti 4 e li perdi hai finito
-
Raga ma anche a voi arrivano i freespin per ogni goal/vittoria
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet