[24 Luglio - 23 Agosto] Bwin • scommetti 20€ Vincente Serie A ricevi 2€ per ogni vittoria
-
@agiaco ti sono arrivati i bonus alla fine?
-
@ucciobet si
-
@GP1022 si me arrivano 10 al posto di 5.. non so perche
-
@liuk32 meglio no?
-
Ho vinto la prima scommessa su bwin con i 2€ della vittoria della juve vincendo 6,40€, ho rigiocato i 6€ e ho vinto su betfair ora i 0,40€ che mi rimangono su bwin li perderò giusto?
-
@GABBOBO sì, a meno che tu non giochi altri 2€ per completare il rollover
-
Ma i 10 free speen ottenuti gratuitamente sono sfruttabili? Perche li ho appena usati e vinto 38 centesimi ma poi mi dice che devo ripuntare 35 volte il valore della vincita per poterli riscuotere.
-
@poal98 Lascia scadere i 0,38c per ottenerli come saldo
-
@poal98 se sotto un euro quando scadono vanno nel saldo reale
-
@GABBOBO La prossima volta scommetti direttamente 10€ e sei a posto
-
Se scommetto tutti e 20 gli euro(sia della vittoria che del capocannoniere) su una partita che termina oltre la scadenza del bonus va bene uguale?
-
@elconeco No le scommesse devono essere refertate entro la scadenza del bonus
-
Bene....io come un asino ho scommesso su una partita oltre la scadenza del bonus. Come mi comporto ora?? Il bonus mi scade domani. È rimediabile?
-
@elconeco Eh nulla devi fare un altra scommessa che termini entro la scadenza del bonus...considerando le perdite non sarà molto profittevole ma meglio di nulla!
-
@kino la scommessa sempre da 20? Avevo una perdita di 0,60 cent....sempre meglio farne un altra
-
@elconeco Si per completare il rollover di entrambi devi scommettere 20€
-
@kino 2€ bonus e 8€ miei giusto?
-
@GABBOBO Sì!
-
una info: dai giri gratuiti regalati con il bonus dei 2 euro ci ho fatto 2,5 euro. com li faccio diventare saldo reale??
-
@elconeco gioca fino a far diventare quel bonus 0,99€ e lascialo scadere.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet