[24 Luglio - 23 Agosto] Bwin • scommetti 20€ Vincente Serie A ricevi 2€ per ogni vittoria
-
Hanno cambiato ancora il sito e non trovo più la pagina dei bonus.
-
@Yukio Vai su Il mio conto-->Le mie offerte-->Cronologia bonus-->Cronologia dei miei giri gratuiti-->I miei bonus o i miei giri se ti servono i giri.
Se vai su cronologia dei miei bonus non si possono vedere i bonus al momento
-
@DeanWinchester Sì, funziona solo con la cronologia dei giri, sui bonus invece ti da solo la cronologià dei bonus ma non appare più il menù.
-
Questo post è eliminato! -
A qualcuno funzionano i giri gratis per la promo del capocannoniere?
-
@BettingSerginho a me no..
-
avete gia chiesto in chat per i giri?
-
@Naizer se almeno funzionasse la chat...
-
buonasera...qualcuno è riuscito a usufruire dei giri gratis valevoli per la slot "dead or alive 2" relativi alla promo capocannoniere?...A me compaiono nella sezione dei bonus, ma nel momento in cui effettuo l'accesso alla slot, non si apre la finestra dei giri gratuiti.
-
@folletto8719 abbiamo tutti questo problema
-
Buonasera...qualcuno è riuscito ad usare i giri gratis?
-
@folletto8719 io no, li lascio morire lì, non vale la pena contattarli per 10 freespin
-
@folletto8719 Devi cancellare i cookie e la cache.
-
stessa storia stessa slot per la promo capocannoniere qualcuno è riuscito a sblocca gli spin?
-
@Naizer Per niente...
-
@benjamin devi andare in cronologia bonus poi bonus e poi in alto freespin
-
@Naizer no, ho pure scritto in chat e me li ha riaccreditati. Ovviamente non funzionano
-
@amico23 a trovarli li trovo, il problema è giocarli
-
@benjamin gli attivi entro nella slot e ci giochi
Ps. Se sono playtec devi cliccare nel rettangolo in alto a destra -
il problema è che ogni volta che si entra nella slot in questione ti dice che hai un'altra sessione aperta..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet