[24 Luglio - 23 Agosto] Bwin • scommetti 20€ Vincente Serie A ricevi 2€ per ogni vittoria
-
@federico60 Molti rallentamenti anche per me, avevo letto altre segnalazioni simili
-
bwin è un sito orribile :p
-
pensate che più avanti questo mercato verrà proposto anche su betfair?
-
@BobLeeSwagger è molto probabile, però è possibile che lo mettano al ridosso dell'inizio del campionato
-
Ciao a tutti, avrei due domande:
-
Se ho capito bene, non è possibile cumulare più di un bonus da 2 euro per poi giocarli tutti insieme e poter più facilmente bancare, giusto? Ad esempio, non posso aspettare che la squadra per cui ho puntato la vittoria del campionato accumuli 5 vittorie e giocare poi in una volta sola 10 euro bonus, ma dovrei ogni volta giocare il singolo bonus da due euro, iniziando casomai ad accettare i bonus successivi (se ne arrivano) lasciandoli in attesa, giusto?
-
Non mi è chiara la nota in fondo alla guida: in che senso contropuntare su Planetwin365 sarebbe al momento l'unico modo per coprire la qualificante, se all'interno della guida viene detto di bancare su Betflag per coprirla? Chiedo scusa se sto facendo confusione su qualcosa
Grazie mille in anticipo
-
-
@yzq per i bonus, basta che li attivi entro 3 giorni, poi hanno scadenza 60 giorni e potresti quindi accumularne qualcuno.
Per il punto 2, ho corretto, c'era un refuso
-
Salve, va ad incidere nella qualificante del secondo mese per l'offerta di benvenuto? devo considerarla come deposito/soldi in meno nel saldo attuale, oppure non va considerata perchè scommessa non conclusa?
-
@betterinator non va considerata in quanto non si conclude durante il mese
-
@Davide ok grazie, ma nel calcolo della posizione netta metto il saldo attuale effettivo oppure il saldo attuale +20€?
-
@betterinator metti come se non avessi scommesso quei 20€, quindi il saldo prima di fare quella giocata
-
@Davide ciao Davide, ti chiedo cortesemente:
sai se questa promo è stata proposta in alternativa alla multipla serie a della scorsa stagione?Spero vivamente di no perché sarebbe tristissimo, grazie
-
@omar ciao, non posso saperlo, non lavoro per bwin probabilmente faranno altre promozioni però nella stagione, non ci sarà solo questa
-
@Davide hai ragione scusa pensavo cmq ne sapessi più di me a riguardo, spero vivamente che sia una promo a se (in aggiunta) e non in sostituzione dell'altra poiché molto meno profittevole e se fosse così sarebbe un bruttissimo segno… grazie cmq
-
Questo post è eliminato! -
@omar no, semplicemente per evitare casi di abuso, ci sono dei limiti giornalieri e mensili sui like da dare per ciascun utente
-
Questo post è eliminato! -
Ciao a tutti...
Ho ancora I 25 euro di bonus della summer of sport da giocare..
Se gioco questo antepost con quel bonus.. il rollover rimarrà congelato fino a maggio? E quindi scadrà?
Vorrei giocare il bonus col suo rollover più avanti con calma, visto che ora sono in ferie in vacanza.. cosa consigliate di fare? -
@MetalCT sì, è fondamentale piazzare la qualificante di questa promo con saldo reale, ovvero devi aver completato tutti i bonus prima, o rischi di perderli dato che la giocata si referterà tra 10 mesi
-
@Davide ma se piazzo una giocata col bonus e subito dopo piazzo la qualificante, va bene lo stesso? Anche se poi la giocata con bonus la vinco,potrei comunque completare il rollover?
Dici che può esserci il rischio che tolgano questa promo prima dell attuale termine fissato il 23-08? Grazie -
@MetalCT io ti consiglio fortemente di non avere bonus in sospeso prima di fare la qualificante. È appena stata inserita ed è molto improbabile che la tolgano in poco tempo, per me resterà fino al 24 agosto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet