[24 Luglio - 23 Agosto] Bwin • scommetti 20€ Vincente Serie A ricevi 2€ per ogni vittoria
-
ma solo io ieri mi sono ritrovato il conto chiuso sia da gd che bwin, ma è normale ?
-
Capita a giocare male col casinò live, son suscettibili
-
@Caccione bwin non lo uso da una vita e gd niente casinò
-
@Toro-Seduto è capitato anche a qualcun altro.. evidentemente sono passati da book gemelli a book gemelli siamesi .
-
@ucciobet anche io ancora nulla
-
Ancora niente!
-
arrivato ora
-
Ma io che con Ronaldo ho solo la puntata senza copertura ora che è a -4 da Immobile c'è qualche per coprirmi ?
-
@FedeMilano un modo senza rischi al 100% non c'è. Volendo rischiare potresti contropuntare Immobile cannoniere, sperando che gli altri dopo ronaldo non segnino a raffica superando entrambi
-
@Davide e è quello che stavo pensando ma la quota è ancora troppo bassa
-
@Davide recuperei 8€ col rischio, molto remoto, di una rimonta di Lukaku
-
@FedeMilano io aspetterei lo scontro diretto, che magari ci scappa una doppietta di uno o l'altro giocatore
-
scusate, ho un problema con i giri gratuiti.
Li faccio, vinco, mettiamo, 3 euro. Il relativo bonus è in attesa perchè prima c'è un altro bonus magari di 50 centesimi che sto portando a scadenza.
Se provo alla voce "riattiva il bonus" relativo a quello di 3 euro che voglio giocare, si blocca, nel senso che non me lo riattiva come faceva prima, mettendo in attesa il precedente. In questo modo di fatto non posso giocarlo.
Succede a qualcun altro? Ho provato anche col telefono -
@agiaco da quando hanno aggiornato il sito sembra che si siano più difficoltà nel fare questo, in questi casi o attendi che quello da 50cent scada, e poi utilizzi quello da 3€, se la scadenza lo permette, oppure dovrai applicare il metodo entra esci con entrambi i bonus insieme, o cancellare quello da 50cent, per fare l'entra esci con quello da 3€, e nel caso vedi di non riuscire a superare i 3€ puoi fermarti sotto l'€ per farlo passare a scadenza nel saldo reale
-
@Chomp96 non mi è chiaro come farlo con più bonus insieme.
Calcolo la somma dei due bonus? Ma se per esempio la somma fosse di 3,50 (poniamo avessi zero nel saldo) non potrei uscire con 3,60 perchè l'incremento sarebbe inferiore al primo bonus, o no? -
@agiaco a quel punto vanno fatte delle precisazioni, quei 50cent erano in partenza 50cent o erano di più che hai perso e sei sceso a 50cent?
-
@Chomp96 lo erano in partenza, quando sono di più sono 0,99!
-
@agiaco ok, allora puoi al massimo fare l'entra esci prima con quei 50cent, se quando li perderai con i 3€ bonus
-
Ragazzi ho vinto la scommessa bonus su bwin e dovrei giocare 8€ di roll. Ho le puntate limitate a 2€ ogni singola. Come potrei risolvere?
-
@giggired devi per forza fare 4 giocate diverse da 2€ se sei limitato a 2€
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet