[Esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ con ricarica SPORT25-2607 [26 - 28 Luglio]
-
-
Inserita la guida
-
Ma è normale che mi appare ancora la scheda della promo durante il deposito anche se ho già depositato
-
@tsunamimario non è normale, dovrebbe sparire dalla schermata dei depositi una volta usato il codice. Sicuro di averlo attivato e non disattivato?
-
Io per sicurezza ho attivato anche la carta sul "Programma Fedeltà"
-
@Davide ho un dubbio beh rideposito riattivando
-
Questa settimana dovevo ancora piazzare l'ultima delle 5 scommesse del bonus di benvenuto. Questa scommessa in Rf puo' essere considerata come qualificante?
-
@rocknrooooll sì, se la dividi in 5 scommesse (ma sempre sullo stesso identico esito) varrà per tutte le 5 scommesse della fase 2 settimanale
-
@Davide Perfetto grazie! Ormai ne avevo già piazzate 4, quindi mi accontento di recuperarne una!
-
Ma da app non si può contattare l’assistenza via chat?
-
Apache Server at www.sisal.it Port 80
a me ora da questo errore se provo ad andare sul sito... -
io ho del credito bonus sul conto posso usarlo insieme ai soldi reali oppure devo prima convertirli in denaro prelevabile e dopo giocarli sulla promo?
-
@thexesss puoi usare anche il bonus
-
ma devo versare? nel programma fedeltà quando vado ad accettare mi dice sono di giocare un minimo di 25 euro
-
@thexesss se hai questa promozione, devi depositare obbligatoriamente almeno 25euro con il codice per ricevere il rimborso
-
@Genzer10 sicuro? Anch'io ho la promo Sport senza che sia specificato di dover depositare (probabilmente perché ho già abbastanza saldo e Sisal di solito ti fa depositare quando lo hai azzerato o quasi)
-
@Nainggolan con deposito è SPORT25-2607 tu avrai un'altro codice promo dove basta giocare 25 senza nessun deposito da quanto leggo dai tuoi tec..rf 34/10 e via.
-
ho una domanda...
ho piazzato una scommessa il 25 Giugno, è scaduta questa sera 26 giugno e l'ho vinta ( 144€ ).
ora mi chiedo se posso usufruire comunque della promozione in questione puntando 34€ oppure devo puntare 144€ + 34€ = 178€ ?? -
@Dario993 devi puntare soltanto 34 euro in RF34/10 in quanto se hai piazzato delle scommesse PRIMA del periodo promozionale,che terminano durante, non dovrai considerarle né se vincenti, né se perdenti, ai fini del calcolo della posizione netta
-
Buongiorno, io ho piazzato 5 scommesse ieri, 4 sono risultate vincenti, una viene giocata domani pomeriggio.
Devo aspettare che finisca la partita per puntare per questo bonus?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet