[Esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ 'sport'[26 - 28 Luglio]
-
@uncharted sportyes?
-
Questo post è eliminato! -
Ciao ragazzi, se ho piazzato oggi una scomessa che si conclude dopo il periodo promozionale, va contata lo stesso? Qualora andasse contata, cosa devo variare quando seguo le istruzioni? Grazie!
-
@ste_terza no, non devi contarla dato che si conclude dopo il periodo promozionale
-
@Anonymous una domanda. Ho giocato RF 34/10 con una partita che inizia alle 16.00 di oggi pomeriggio. Per distrazione successivamente ho giocato altre 4 scommesse da 5 euro (bonus di benvenuto) su una partita che inizia alle 17.00 sempre di oggi pomeriggio. Cosa comporta questo? Grazie
-
@BomberBo non va bene, perché se perdi quella in RF e vinci quelle che iniziano ell 17:00 perdi soldi
Ora apri il calcolatore, metti 34 nell'importo puntata, metti la quota punta a cui avevi puntato l'RF e metti la quota banca cui hai bancato. Ti indicherà una cifra da bancare. Tu esegui la sottrazione facendo:
(importo che ti indica ora di bancare - importo che hai già bancato)
Il risultato ottenuto lo banchi su betfair, così ti copri correttamente. Poi eventualmente domani calcoli la posizione netta e scommetti in RF
-
@Anonymous Ok, ho bancato la differenza. Domani dovrei fare una nuova RF quindi? Mi potresti spiegare questo passaggio? Poi eventualmente domani calcoli la posizione netta e scommetti in RF
-
@BomberBo applichi il calcolo indicato nella guida per la posizione netta e sarai in grado di sapere quanto puntare. Ovviamente se vinci oggi sia la puntata da 34 e sia le altre da 5€ avrai una posizione netta troppo elevata, quindi non varrà la pena piazzare l'RF domani
-
@Anonymous Se ho capito bene praticamente io bancando la differenza ho "azzerato" la RF che ho fatto. Domani dovrei rifare una nuova RF per sfruttare la promozione. Corretto?
-
@BomberBo esattamente
-
Oggi non so come mai ma manca la liquidità... un ora per trovare una rf di 40/35 %
-
Un'ora che faccio refresh e non compare nulla di decente :/..
-
Per Rimborso 10 euro su Sisal (senza deposito) io ho già giocato due scommesse da 5 euro il 26 e le ho viste entrambe (10.50 + 10.50) Quindi la mia posizione netta sarebbe 45 euro... Giusto? 34+ 21-10...
-
Non viste, ma vinte
-
@antocozzi esattamente
-
@enzobascio89 cmq ho visto i rating e fanno pena... 26%... Si portano a casa più o meno 2.50 euro...
-
ve ne è una sul dutcher però c'è da contropuntare su sportyes e la giocata non mi convince ...sarebbe un guadagno di 7,20 o 7,50
-
@antocozzi prova a cercare qualche quota a ridosso dell' inizio delle partite...il mercato si movimenta di più e si possono trovare % migliori...o sennò dai un'occhiata al dutcher...può darsi trovi di meglio
-
@enzobascio89 come è la giocata quella di sportyes tramite il dutcher?
-
@mimmolag che evento e mercato sarebbe?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet