[esclusiva] Goldbet 2 euro bonus
-
Ciao xxxxxx,
ti informiamo che sul tuo conto gioco è presente un Bonus* Sport di 2 euro che scadrà tra 7 giorni!
Su GoldBet.it sono arrivati gli Antepost Speciali e gli Antepost Marcatori per pronosticare l'U/O punti stagionali in Serie A, Top 4 Si/No in Premier League, l'U/O Gol di CR7 e molto altro! È anche possibile scommettere sugli Speciali Calciomercato.
Ultimi giorni di Live Cup: in palio ben 20.000€ di Bonus scommettendo Live su qualsiasi sport.
Ti ricordiamo che il Bonus è già presente sul conto gioco, basta accedere su GoldBet.it!
*Il Bonus scade dopo 30 giorni dal momento dell'accredito ed è spendibile sullo Sport solo ed esclusivamente su multiple contenenti almeno 4 eventi e con quota totale maggiore o uguale a 2.50, sono esclusi sistemi ed integrali.
Sfruttabile?
-
@Marioeugenio puoi usarlo, ma cercare di bancare 2€ in una multipla di 4 eventi non è facile e può non valerne la pena. Potresti provare a comporre una multipla e tentare la fortuna cercando partite con quote basse che rispettino la quota minima di 2,50 e vedere come va.
Un altra opzione sarebbe di usare 4 partite che non giocano contemporaneamente e non bancare le prime sperando che vincano, per poi bancare quelle successive con il multiplicatore.
Se vuoi provare a bancarle tutte e quattro, dai una occhiata qui: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/8492/come-bancare-meno-di-2-su-betfair-exchange
-
@Davide visto che non era molto profittevole ho deciso di giocarle normalmenre su quote basse in multi da 4 eventi ed incrociare le dita.
È andata bene.
-
ci ho provato anch'io ed ho vinto 5.96 evviva
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet