[Esclusiva] Stanleybet: solo per te il 200% di Bonus fino a €100 sulle Slot!
-
Entro domenica 28 luglio, ricarica il tuo Conto Gioco inserendo il codice promozionale
BUCKLE200
e lunedì riceverai un Bonus del 200%, fino a un massimo di €100!
Il Bonus verrà accreditato entro le ore 12:00 di lunedì e riceverai anche un'e-mail di conferma.
Ricorda, l'offerta scade domenica!
Dunque, ho richiesto supporto in chat dato che non ci sono termini e condizioni:
-Il deposito non è vincolato alle slot, quindi si può puntare e bancare
-dopo 30 minuti in chat con il supporto, mi invieranno una mail con il reroll. aggiornerò appena ho sviluppi.-AGGIORNAMENTO: wag x 40, il che la rende decisamente non profittevole.
Peccato. -
@davebuccia storicamente i wagering del casinò di stanleybet sono di 100x, ma aspettiamo l'indicazione dalla loro assistenza
-
@Davide non spero in niente di basso, considerando che essendo un bonus del 200% credo basti depositare 50 euro per ricevere il massimo.
Però oh, non si sa mai...
-
Sarei curioso di conoscere il wag, qualcuno ha notizie?
-
Questo post è eliminato! -
@davebuccia ho chiesto in chat. Wag x40
-
a me dovevano mandare la mail ma non l'ho ricevuta, comunque a sto punto direi sfruttabilità zero.
-
Il deposito è vincolato?
-
Io la provo, qual'è una slot a bassa varianza su Stanley?
-
@kengim no, in chat mi hanno detto che non è vincolato. io a questo punto la provo, tanto prima a poi una sure per ripulire il deposito la si trova..
-
@liuk32 io vado di starburst, oramai ci sono affezionato e spesso regala gioie..
-
non basta perdere lscommessa del bonus?
-
ragazzi dovete usarla sulla slot buckle up presumo.
-
@davebuccia dici? non è molto chiaro in effetti..io ormai ho versato, lunedì lo scopriremo!
-
@dancro84 questo è un bonus casinò e non un bonus scommesse.
Il bonus casinò si gioca tutto sperando nella fortuna, il bonus scommesse, come dici tu, in molte occasioni è opportuno perderlo in maniera tale da avere i guadagni subetfair (dopo aver ovviamente fatto il punta e banca) -
Io ho depositato col codice, ma è esclusiva ??
-
Ragazzi ho ricevuto i termini. Wag x40 da giocare su buckle up.
Slot che paga male e il bonus capita raramente.
-
Comunque il deposito non è vincolato, giusto? Se è così alle brutte ci si perde solo un po' di tempo.
-
@mok78 controlla su profilo, bonus. Se c'è elencato il bonus significa che ok.
io l'ho ricevuto via mail quindi potrebbe essere esclusiva. questo devi dircelo tu. -
@matali63 deposito non vincolato (50 euro), un punta e banca ti fa perdere relativamente poco.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet