Non ho aggiornato la residenza nella carta d'identità. Mi registro nei book con la nuova o vecchia residenza ?
-
Salve, ho letto che i book spesso chiedono il certificato di residenza. Io ho una nuova residenza rispetto quella dichiarata nella carta d'identità(non c'è l'obbligo di aggiornamento per legge). Secondo voi mi conviene registrarmi nei vari book con quella vecchia(indicata nella carta d'identità) o quella nuova (discordante con la carta d'identità) ?
-
La residenza non è variabile. Ti devi registrare dove hai la residenza.
-
@almamater la residenza è un dato ufficiale, ovvero nel comune in cui hai effettivamente la residenza anagrafica attuale. La carta di identità non certifica in alcun modo la residenza, ma se dichiari quella vecchia, hai dichiarato il falso
-
@Davide ha detto in Non ho aggiornato la residenza nella carta d'identità. Mi registro nei book con la nuova o vecchia residenza ?:
@almamater la residenza è un dato ufficiale, ovvero nel comune in cui hai effettivamente la residenza anagrafica attuale. La carta di identità non certifica in alcun modo la residenza, ma se dichiari quella vecchia, hai dichiarato il falso
Non l'ho fatto per motivi loschi, ma per evitare storie visto che è discordante dalla carta d'identità per evitare di essere controllato ed essere al centro dell'attenzione. Voi mi consigliate di considerare la nuova residenza anche se non è aggiornata la carta d'identità ?
-
@almamater la residenza scritta sulla carta di identità non ha alcuna valenza legale, zero di zero.
Se quindi dichiari quella residenza, anche se per il più buono degli intenti, stai dichiarando il falso -
@Davide ha detto in Non ho aggiornato la residenza nella carta d'identità. Mi registro nei book con la nuova o vecchia residenza ?:
@almamater la residenza scritta sulla carta di identità non ha alcuna valenza legale, zero di zero.
Se quindi dichiari quella residenza, anche se per il più buono degli intenti, stai dichiarando il falsoDalla prossima registrazione inserirò quella attuale, in quelli dove mi sono già registrato cosa mi consigli di fare ? chiedo di poter rettificare la residenza in quanto c'è stata una svista ? ad esempio su betfair dove ci sono flussi non proprio bassi mi consigli di farlo presente ?
-
@almamater sì, consigliamo di aggiornare la residenza per sicurezza
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet