[11 - 17 Settembre] Better • BREAKRIC deposita 200€ ricevi 50€
-
@mandorla sì, ne devi puntare altri 23 per la settimanale.
il bonus è fino a 20€. se ne abbiamo puntato 2, ne rimborsano 2. -
Chissà se posso prelevare un po di credito senza compromettere il bonus finale. Al momento sono povero e ho bisogno di liquidità!
-
@electron ha detto in [11 - 17 Settembre] Better • BREAKRIC deposita 200€ ricevi 50€:
Chissà se posso prelevare un po di credito senza compromettere il bonus finale. Al momento sono povero e ho bisogno di liquidità!
puoi prelevare quanto vuoi
-
Raga vi fa scommettere sulla tricombo? a me dice errore 52. Ho cercato l'operatore e mi ha detto di riprovare dopo
-
Anche a me stesso errore
-
@giovannirana ha detto in [11 - 17 Settembre] Better • BREAKRIC deposita 200€ ricevi 50€:
@electron ha detto in [11 - 17 Settembre] Better • BREAKRIC deposita 200€ ricevi 50€:
puoi prelevare quanto vuoi
Vabbe che devo comunque scommetterli e bancare. Speriamo non facciano storie!
Ps. Betstars punta 400€ e ricevi 100€ sto arrivando
-
@electron io non perderò nulla ne sul deposito ne sui 50 euro di bonus, mi servono per la vecchia promozione di benvenuto... devo scommetterne 20 ogni giorno
su betstars non trovo nulla :(, la inseriscono nelle missioni, giusto? -
Potrebbe dipendere dal fatto che volevo giocare 1+goal+over 1,5?perche ora sto notando che la stessa giocata ma con over 2,5 quota uguale,intendo che nel momento che inserisco goal e' automatico che sia over 1,5
-
come non detto,ora e' andata
-
@fsimo993 Risolto puntando su altro, bha assurdo
-
Non riuscivo a fare la scommessa dal sito, al posto delle partite restava un bello spazio bianco malgrado i svariati tentativi
Apro il sito da mobile, cerco di trovare la scommessa tricombo giusta ma continua a darmi errore, il sito sul pc non va, allora ritento dal telefono
Va be alla fine tra tenta una volta, tenta due volte, sbaglio scommessa
che gioiaMa si meno male che ieri ho vinto ai grat.. ah no
-
Potreste chiarirmi un dubbio? Per tricombo si intende una sorta di multipla a 3 eventi (sempre la stessa partita) giocata con 1x2+u/o1,5+goal/nogoal?
-
@grigio92 No, è un mercato con eventi già combinati tra loro fatto dal book trovi come nella foto in guida.
p.s. scommettere diversi risultati della stessa partita mi sembra si chiami sistema. -
@serwork esatto! Infatti mi è venuto il dubbio che stessi sbagliando quando nella schedina non me la considerava multipla ma sistema
-
Stessi problemi di @m1scha
-
anch io non vedo le scommesse dal portale di better...ma che cavolo stanno combinando!!!!
-
Valgono anche le scommesse fatte da mobile?
-
@chri1996 Secondo me, si. Io l'ho fatta da mobile, ma nel mio storico scommesso non vedo i dettagli della scommessa piazzata: compare la testata, ove si vede che mi sono stati decurtati 2 euro, ma non ci sono i dettagli della scomeessa. nessuno
-
A me sono sparite da movimenti e giocate 2 scommesse piazzate questa mattina !!
-
@chri1996 ha detto in [11 - 17 Settembre] Better • BREAKRIC deposita 200€ ricevi 50€:
Valgono anche le scommesse fatte da mobile?
@Claudio-NinjaBet @Davide @Anonymous mi accodo a questa richiesta, vale anche la scommessa da mobile giusto ? perchè sull ' app funziona tutto regolarmente!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet