[11 - 17 Settembre] Better • BREAKRIC deposita 200€ ricevi 50€
-
come non detto,ora e' andata
-
@fsimo993 Risolto puntando su altro, bha assurdo
-
Non riuscivo a fare la scommessa dal sito, al posto delle partite restava un bello spazio bianco malgrado i svariati tentativi
Apro il sito da mobile, cerco di trovare la scommessa tricombo giusta ma continua a darmi errore, il sito sul pc non va, allora ritento dal telefono
Va be alla fine tra tenta una volta, tenta due volte, sbaglio scommessa
che gioiaMa si meno male che ieri ho vinto ai grat.. ah no
-
Potreste chiarirmi un dubbio? Per tricombo si intende una sorta di multipla a 3 eventi (sempre la stessa partita) giocata con 1x2+u/o1,5+goal/nogoal?
-
@grigio92 No, è un mercato con eventi già combinati tra loro fatto dal book trovi come nella foto in guida.
p.s. scommettere diversi risultati della stessa partita mi sembra si chiami sistema. -
@serwork esatto! Infatti mi è venuto il dubbio che stessi sbagliando quando nella schedina non me la considerava multipla ma sistema
-
Stessi problemi di @m1scha
-
anch io non vedo le scommesse dal portale di better...ma che cavolo stanno combinando!!!!
-
Valgono anche le scommesse fatte da mobile?
-
@chri1996 Secondo me, si. Io l'ho fatta da mobile, ma nel mio storico scommesso non vedo i dettagli della scommessa piazzata: compare la testata, ove si vede che mi sono stati decurtati 2 euro, ma non ci sono i dettagli della scomeessa. nessuno
-
A me sono sparite da movimenti e giocate 2 scommesse piazzate questa mattina !!
-
@chri1996 ha detto in [11 - 17 Settembre] Better • BREAKRIC deposita 200€ ricevi 50€:
Valgono anche le scommesse fatte da mobile?
@Claudio-NinjaBet @Davide @Anonymous mi accodo a questa richiesta, vale anche la scommessa da mobile giusto ? perchè sull ' app funziona tutto regolarmente!
-
@tarta_ninja nei T&C non lo specificano quindi anche da mobile va bene
-
@grigio92 in una combo si scommette su unico evento che però racchiude (nel caso delle tricombo) tre esiti diversi. Può essere considerata come una multipla in quanto per vincere la scommessa devono verificarsi tutti e tre gli esiti contemporaneamente. Un sistema, invece, risulta vincente anche se si verifica un solo esito tra quelli su cui si è scommesso per uno stesso evento, ma può capitare che se le quote sono basse la vincita risulta inferiore alla puntata.
-
provate ad andare su movimenti e giocate ed aprite il dettaglio delle scommesse piazzate ....
vedete qualcosa ?? Io ho le schede scommesse tutte vuote ......
succede anche a voi ?
-
@anonymous ha detto in [11 - 17 Settembre] Better • BREAKRIC deposita 200€ ricevi 50€:
@tarta_ninja nei T&C non lo specificano quindi anche da mobile va bene
perfetto grazie
-
il sito di better non sembra andare
-
Da mobile mi dice che non ho scommesse aperte, da desktop si, io per sicurezza faccio uno screen alla giocata (che comunque ho fatto da mobile)
-
Problemi sul sito a quanto pare, questo è quanto dicono in chat
jhonny: Buongiorno, il sito non carica le scommesse.. errore 502 "Proxy error" nelle richieste ajax
17:17:00 Vanessa: buonasera
la informo che siamo a conoscenza e abbiamo segnalato presso il reparto di competenza
la invito cortesemente ad attendere l'esito della risoluzione e di riprovare piu tardi
17:17:51 jhonny: Dovrei piazzare la scommessa per il BREAK12 ma sono impossibilitato
17:17:59 Vanessa: ci scusiamo per il disagio arrecato
17:18:40 jhonny: E per la promozione? La partita è alle 20:45 e la scommessa deve essere effettuata prima
17:19:06 Vanessa: per quale promozione fa riferimento, cortesemente?
17:19:33 jhonny: BREAK12 Barcellona/Juventus
17:20:20Vanessa: le assicuro che il problema sara sannato entro questa ora
in quanto il reparto sta cercando di risolvere prima possibil ein quanto e' nel nostro interesse -
Sono sparite le scommesse dal mio account e anche su quelli di 2 miei amici ...
ho chiesto in chat e mi hanno detto che è un problema generalizzato e che stanno cercando di risolvere ....
devo stare tranquillo per quanto riguarda le scommesse che ho piazzato , non è che sono sparite veramente ??
c'e' qualche modo per consultare eventualmente la refertazione su AAMS ? ( anche se non ho più il codice delle scommesse , è sparito anche quello , ma magari facendo una ricerca per codice fiscale ? )
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet