[11 - 17 Settembre] Better • BREAKRIC deposita 200€ ricevi 50€
-
@kalos un ovetto MONSTER!
-
Tutti pronti a tirare fuori i numeri fortunati del nonno? Oggi si gioca (e si perde) al lotto
-
Si comincia col lotto un bel -3 €...lo odio!! Non riusciranno mai a farmi venire la voglia di giocarci...!!
-
puntato su 1+nogoal+over1,5 portati a casa 7,60 euro lol grazie barça
-
e anche oggi -5
-
+10 giocando solo i numeri da 40 a 49
-
+2 oggi
-
esiste un premio aggiuntivo per chi riesce a perdere il massimo tutti i giorni ? perchè per ora potrei farcela
-
Fantastico, chiuso il 10 e lotto con un bel -5
-
+1 (cioè -4 ) ... e mi sa che è la prima volta che vinco 1 eurino al Lotto
-
-2;-2;-5; ma non demordiamo
-
Scusate ragazzi, avrei una domanda. Io ho già versato le 200€ per la promo BREAKRIC e sto seguendo le istruzioni giorno per giorno per completare l'offerta. Mi chiedevo se fosse possibile prelevare parte dei 200€ senza perdere la possibilità di ricevere il bonus da 50€ a fine promo. Tenere li tutti i 200€ mi sembra inutile quindi se posso preferirei prelevare. Grazie
-
@davide -1 -2 -5 , siamo li
-
@ale0891 per prelevarli devi prima giocarli almeno una volta, con un punta e banca a rating alto. Comunque puoi, i prelievi non inficiano il bonus finale, l'importante era depositare 200€
-
@davide ok, grazie per la risposta.
-
-3€... pian piano verso i 50€ bonus
-
Oggi -3, per ora sono a -9.50€ di perdite qualricanti
-
Oggi giocato 5 vinto 5, netto di oggi 0. Progressivo qualificanti -6,50. Vediamo di spendere il meno possibile i prossimi giorni e portare a casa il bonus.
-
al 10 e lotto, con 10 numeri, puntata 1 euro e giocata immediata, qual è il minimo per vincere?
-
@cicciobello 5 numeri azzeccati. Oppure, come nel mio caso, se non ne prendi nessuno te ne danno 2
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet