[11 - 17 Settembre] Better • BREAKRIC deposita 200€ ricevi 50€
-
@davide -1 -2 -5 , siamo li
-
@ale0891 per prelevarli devi prima giocarli almeno una volta, con un punta e banca a rating alto. Comunque puoi, i prelievi non inficiano il bonus finale, l'importante era depositare 200€
-
@davide ok, grazie per la risposta.
-
-3€... pian piano verso i 50€ bonus
-
Oggi -3, per ora sono a -9.50€ di perdite qualricanti
-
Oggi giocato 5 vinto 5, netto di oggi 0. Progressivo qualificanti -6,50. Vediamo di spendere il meno possibile i prossimi giorni e portare a casa il bonus.
-
al 10 e lotto, con 10 numeri, puntata 1 euro e giocata immediata, qual è il minimo per vincere?
-
@cicciobello 5 numeri azzeccati. Oppure, come nel mio caso, se non ne prendi nessuno te ne danno 2
-
@Alberto piacevole sta cosa, io personalmente ho vinto solo un paio di volte proprio perchè non ne prendevo nessuno
-
-3 stamattina!!! all'ultima giocata bonus vinti 2 euro
-
Fino ad ora ho vinto solo 1€ ai gratta e vinci quindi -11 bene così.
-
9 guadagnati, 5 spesi = 4€ di guadagno, che fortuna
-
Andando nella sezione codice promozionale mi sono accorto che in basso, nel riepilogo promozioni, il codice break12 di ieri non risulta mentre break11 e breakric sono presenti. Eppure sono convinto di averlo inserito ieri, prima di effettuare la scommessa, ma notando questa cosa mi è sorto il dubbio. Ovviamente in chat non sanno dirmi nulla se non che fanno una segnalazione al reparto tecnico la cui risposta non si sa se e quando arriverà. Quindi ora non so se continuare con le promozioni giornaliere o se lasciare perdere nel caso in cui tutta lo promozione non fosse valida. Consigli? Grazie mille!
-
@grigio92 se ricordi di averlo attivato correttamente procedi e attendi una loro risposta alla segnalazione
-
@anonymous Ero convinto di averlo attivato! Gestendo due conti su better però su uno mi compare come scaduto sull'altro invece non compare. Se non avessi notato questa cosa stamattina non avrei avuto alcun dubbio ma così mi viene da pensare di averlo dimenticato su uno dei due conti.
-
E anche oggi si perde fino ad ora ho solo vinto 0,50€ hai gratta e vinci! Speriao che la settimana migliori
-
appena finito break13 con +12€ sommando i 14,50€ del gratta e vinci direi che mi sta andando più che bene con queste promo!
-
-3 al G&V; -2 con la TriCombo; -3 al 10eLotto. Oh, un colpo di c..o ogni tanto non ci starebbe male però!!!
-
-10 in totale bene così!!
-
Ho una domanda per i più esperti e per avere la prova del nove sulla promo Break12 di ieri. Purtroppo l'ho fatta di fretta e ho scommesso sul mercato Tricombo, ma non ho rispettato le condizioni per il rimborso (ho scommesso U/O 2,5, quando bisogna farlo con U/O 1,5).
Volevo sapere se mi conta come qualificante per il bonus finale.
Questa era quanto diceva la prima parte della prommozione: Per partecipare alla promozione, inserisci il codice BREAK12 nella sezione “le tue promozioni” all’interno della tua Area Personale e scommetti in singola su “Barcellona - Juventus” prima dell’inizio del match.Grazie.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet