[11 - 17 Settembre] Better • BREAKRIC deposita 200€ ricevi 50€
-
Dal bonus di 5 euro ho ottenuto una vincita di 7.
Praticamente devo giocare 5 euro totali alla slot del gladiatore con wagx1 ?
ps. per sbrigarmi ho giocato tutti e 5 euro insieme -
spin da 0,50€, grazie lottomatica
-
@electron hai sbagliato perché nelle guida c'è spiegato dettagliatamente come fare. Potevi fare solamente uno spin e avere una perdita di soli 0,25€
-
@anonymous Quindi non è necessario fare altro? sono ritornato al credito di partenza, dopo aver giocato il bonus
-
@Claudio-NinjaBet @Davide @Anonymous nella promo di oggi ho fatto i seguenti step:
- entrato con 0,50 €
- persi i 0,50 € ed ottenuto bonus 0,25€
- rigiocato bonus di 0,25 € (e vinto con questo spin 0,10 €)
sono apposto così? o dovrei proseguire? anche perchè nello stato del bonus, mi dice già BONUS UTILIZZATO. grazie mille per la risposta
-
@tarta_ninja sei a posto ma comunque se vai nella sezione "movimenti e giocate" potrai notare che hai ancora un bonus di 0,25€ nella tabella... dato che quando hai giocato i 25 centesimi bonus sei andato sopra di 10 centesimi, il bonus è ancora li quindi puoi fare anche un altro spin
-
@marco o si possono tenere per il prossimo rimborso slot 100% anche
-
@marco ha detto in [11 - 17 Settembre] Better • BREAKRIC deposita 200€ ricevi 50€:
@tarta_ninja sei a posto ma comunque se vai nella sezione "movimenti e giocate" potrai notare che hai ancora un bonus di 0,25€ nella tabella... dato che quando hai giocato i 25 centesimi bonus sei andato sopra di 10 centesimi, il bonus è ancora li quindi puoi fare anche un altro spin
sì, è veroo!!! ottenuti altri 0,30€....ahahahah....troppa adrenalina!!! per oggi puo' andare bene così
-
ragazzi si può fare da mobile?
-
@marconinja se trovi la slot sì.. questa mattina io non l'ho vista
-
ora provo. Al massimo la faccio stasera appena sono a casa grazie @Davide
-
Salve, la promo BREAKRiC non può essere cominciata a settimana in corso, giusto?
-
@Anonymous la condizione da rispettare per la promo di oggi Break14 è solo quella di giocare alla slot e ricevere il bonus? non c'è un vincolo di totale da giocare?
Io alla fine ho giocato 0.80 centesimi e rigiocato il bonus avuto. -
@c-danny7 No, purtroppo devi partecipare a tutte le promo giornaliere per ricevere il bonus finale
-
@mr-cricket Peccato! Queste promozioni di Better sono molto redditizie
-
@roberto75 Yes, basta ricevere il bonus, anche 1 centesimo va bene
-
@c-danny7 Già, io mi persi quella estiva da 100€ perché in quel momento ero agli inizi e non avevo ancora liquidità, mi mangio le mani ancora adesso
-
@Mr-Cricket grazie mille per la gentilezza
-
Ciao a tutti, spero che questa domanda non sia già stata fatta...per quanto guarda le promozioni guornaliere della BREAKRIC se vado nello storico promozioni trovo le break11, 12, e 13 in stato SCADUTO..io le ho completate tutte come da guida...secondo voi è normale che si trovino in quello stato? Grazie in anticipo
-
@beiv si è normale, non ti preoccupare, a te interessa solo che quando inserisci il codice risulti attivato correttamente, per il resto puoi benissimo ignorare tutta la sfilza di codici che appaiono sotto non hanno alcuna importanza al fine della promozione
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet