[11 - 17 Settembre] Better • BREAKRIC deposita 200€ ricevi 50€
-
Non capisco perche non mi risulta il codice come utilizzato. Ho giocato e perso tipo €0,30 in diversi tavoli Cash, ma il codice risulta "Attivato" e non ricevo il bonus.
-
@matt hai provato con un sit&go di 10 cent come da guida?
-
@davide Ho chiesto nel chat e mi hanno detto che posso anche giocare una tavola cash senza scaricare l'app o il software.. ma mi sa che non è vero. Adesso ho giocato una mano con l'app e tutto risulta utilizzato. Grazie!
-
Ragazzi esiste la versione browser del software di gioco, ci sto giocando proprio adesso e va liscia.
Il mio dubbio principale è un altro, per avere il bonus e quindi attivare l'offerta, devo necessariamente perdere qualcosa?
-
@alberto l'importante è attivare il codice e giocare
-
@anonymous Si, ho fatto entrambe le cose, conoscendo però un po' il gioco mi chiedevo se dovessi limitarmi a perdere qualche centesimo e uscire per aspettare il bonus, oppure posso giocare ad esempio 1 euro per provare a vincere qualcosa al cash e aspettarmi comunque di completare la promozione
EDIT: Ho provato a uscire in positivo ed effettivamente, visto che come leggevo il bonus è sul Rake e non sulle perdite, ho effettivamente ricevuto un bonus. Quindi si, si può giocare e vincere completando comunque l'offerta
-
Avendo un bonus di 5€ per il poker (forse dalla registrazione) e non sapendo giocare, potreste consigliarmi che fare?
-
@gianvi97 segui la guida, invece di usare soldi tuoi userai il bonus poker
-
@davide Ma credo che non sia qualificante se uso il bonus
-
@gianvi97 su better puoi sempre usare qualsiasi bonus per qualificarti
-
@davide ha detto in [11 - 17 Settembre] Better • BREAKRIC deposita 200€ ricevi 50€:
@gianvi97 su better puoi sempre usare qualsiasi bonus per qualificarti
scusami Davide, (offtopic) anche per SNAI è lo stesso ? posso usare un bonus come qualificante ?
-
@tarta_ninja sì
-
Ragazzi io non riesco a giocare! Sto giocando da mobile ma i tavoli sono tutti vuoti! È normale o sto sbagliando gioco? Sono semplicemente andato nella sezione poker dal sito e mi ha aperto immediatamente l'elenco dei tavoli
-
@mandorla iscriviti a un tavolo 0/2 e aspetta che il tuo avversario entri a giocare
-
@paolo_lab ok ce l'ho fatta! Ho perso 0.50 centesimi (non so come..) e ora vedo "bonus poker 0.02" quindi dovrebbe essere ok
-
@mandorla devi essere entrato nel torneo da 0,5 euro. Comunque ti sei qualificato
-
io ho giocato senza scaricare il Software e pure mi ha dato il rimborso
-
cioè il bonus
-
@puccio La prossima volta segui la guida per evitare problemi
-
Domandona (chiedo scusa se è già stata fatta ma sono in ufficio ed ho poco tempo per leggere la discussione) : il bonus che si ottiene va rigiocato per forza oggi per continuare ad essere qualificato per il bonus finale?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet