[11 - 17 Settembre] Better • BREAKRIC deposita 200€ ricevi 50€
-
i 200 € versati, sono vincolati o posso anche prelevarli??
-
ma il bonus di 0,01€ di poker, bisogna usarlo o posso evitare di giocare ancora?
-
@zulebet Per prelevarli dovrai almeno giocarli 1x, come tutti i depositi
-
@awenega lascialo lì, ti sei già qualificato correttamente significa
-
@10marco se ci fosse stato da rigiocare il bonus, ci sarebbe stato scritto nelle istruzioni, no?
-
Io a poker ho vinto il torneo Turbo. Per qualificarmi devo comunque giocare, perdere e ricevere il 50% di rimborso oppure è sufficiente aver giocato?
-
@kime98 hai ricevuto un bonus dopo aver terminato il torneo? il rimborso non è sulla perdita ma sul rake generato. Lo dovresti ricevere a prescindere dalla vittoria o dalla sconfitta
-
è vero che ho ricevuto il bonus..ma qualcuno mi può spiegare cos'è il rake ??!
-
@davide Si. Ho ricevuto un favoloso bonus di 0.02€ che francamente non so se spendere in alcool, donne o altri divertimenti
-
-
@davide ha detto in [11 - 17 Settembre] Better • BREAKRIC deposita 200€ ricevi 50€:
@roberto75 basta ricevere il bonus. Si tratta di un rimborso sia tassa che si paga a better per giocare la partita: di 10 cent, 2 vanno a better e gli altri 8 costituiscono il piatto della vincita. Il rimborso consiste nel 50% della tassa, quindi 1 cent
-
ok, fatto, però dato che non conosco minimamente il mondo del poker, idem per il software di lottomatica, qualche screen sui vari passaggi non avrebbe guastato
-
Quindi anche se vinco il torneo sono qualificato lo stesso?
-
@alexhw si, lo abbiamo scritto più volte che basta solamente giocare
-
@anonymous salve non ho capito la promo di oggi , quella sul poker, in pratica c'è scritto che si deve giocare una mano a sitngo 0,10 cent e poi uscire, ma dobbiamo continuare fino a sbloccare il bonus da 5 euro o basta cosi?
-
ho visto ora tutte le risposte precedenti scusate per la domanda bastava solo giocare una mano
-
Che belle le promo che fanno rivivere il vecchio pokerista che non sono più.
Nonostante bastasse giocare una sola mano (lo ripeto anche qua anche se è stato detto allo sfinimento, magari chi arriva a leggere ora non deve scorrere 50 messaggi), mi sono seduto ad un tavolo cash 0,02/0,04 con 4€.
Ho giocato per un'oretta abbondante (avevo tempo), mi sono alzato con 6,41€ (la stessa vincita netta di ieri ), con vincita netta +2,41€.
Sono riuscito a generare un bonus di 0,40€ (il minimo per sedersi ai tavoli cash) che ho giocato su un altro tavolo cash 0,01/0,02 e che ho (inevitabilmente, con lo stack al minimo) perso.La breakric prosegue a -2 dal termine con un bilancio di +2,82€.
-"Tholeiitic, siamo contenti?
-"Si, si, siamo contenti." -
Non ho capito una mazza di queste partite di poker ... ma quando finiscono ?? sta andando avanti da solo da 10 minuti ....
-
@barcollo quando non hai più fiches (c'è il numero sotto al tuo nome durante la partita)
-
@davide hai ragione!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet