[11 - 17 Settembre] Better • BREAKRIC deposita 200€ ricevi 50€
-
Non ho capito una mazza di queste partite di poker ... ma quando finiscono ?? sta andando avanti da solo da 10 minuti ....
-
@barcollo quando non hai più fiches (c'è il numero sotto al tuo nome durante la partita)
-
@davide hai ragione!
-
ragazzi ma posso giocare senza software o c'è qualche problema? Ho linux e quello è solo per windows............
-
@spaina No, si può fare solo tramite software. Anche io ho linux ed ho utilizzato CossOver per installarlo e funziona perfettamente.
-
@Lorenzo oddio CrossOver mi mancava... pensi che con wine non funziona?
-
@spaina Non ho mai provato ma credo di si.
-
i 200 euro possono essere giocati e prelevati prima del termine della promozione vero ?
-
@manfredninja Si ho chiesto personalmente
-
@brixio grazie
-
@brixio Devono per forza essere giocati prima?
-
@mhusio Qualsiasi deposito prima di essere prelevato deve essere giocato
-
@mhusio puoi giocarli prima o dopo il termine della promozione, non cambia nulla. L'importante è che vengano depositati, come indicato nella guida.
-
io non riesco a vedere i 5 euro di bonus offerta break 15
-
@xenofon 5€ li ricevi solo se giochi 100€ a poker. segui le istruzioni e riceverai 1 cent. basta per qualificarti
-
Evvai, oggi è andata benissimo, ho perso solo 10 centesimi!
Perché era il minimo che potessi perdere; per un attimo ho temuto di fare danni anche qui.
-14.60€, forza così!
-
ho fatto una partita da 10cent ed ho vinto, nei bonus mi dice Utilizzato. Vale lo stesso o devo perdere?
-
@rosario17pop vale lo stesso
-
@claudio-ninjabet grazie mille
-
Buona sera a tutti; purtroppo non ho avuto molto tempo per leggere tutte le discussioni in merito alla promo di oggi; magari avete già risposto...la mia situazione col poker è la seguente:
DATA E ORA STATO CAUSALE IMPORTO
MOVIMENTO VINCITA
POTENZIALE NOTA
15/09/2017 13:23 ---------- BONUS POKER 0,01 € 0,00 €
Dettaglioho speso 20 cent al poker perdendoli; mi ritrovo un bonus da 0,01 cent.
Posso considerarla conclusa l'offerta ai fini della breakric? grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet