[11 - 17 Settembre] Better • BREAKRIC deposita 200€ ricevi 50€
-
Appena fatto bingo, +2,23 che non fanno mai male...
-
+4,41: mia prima cinquina e mio primo bingo
-
Io ho completato tutti i bonus di questa settimana compreso quello di oggi, quando riceverò il bonus di 50€?
-
@rickjacks entro il 19
-
Si può giocare anche con l'applicazione Bingo mobile?
Purtroppo ho problemi di linea con il pc... -
@caval72 io giocato da mobile i tre euro e mi è arrivato il bonus . Solo.che devi scaricare l'app
-
Ok grazie @alexsforza ...gia' scaricata
-
Un bel +40 con un bel bingo! Come iniziar bene la domenica
-
completata anche la promo di oggi, quanto dobbiamo aspettare per ricevere il bonus da 50€?
-
@ale0891 qualcuno ha scritto sopra entro il 19 settembre
-
@ptcsite80 ha detto in [11 - 17 Settembre] Better • BREAKRIC deposita 200€ ricevi 50€:
@ale0891 qualcuno ha scritto sopra entro il 19 settembre
grazie
-
e chiudiamo con -3€ lasciati sui tavoli del Bingo
@Phileas-Fogg @Mr-Cricket @serwork ... questo bonus di Better è sporco di sangue....
il nostro!!! (personalmente -8,09€ Totali)
-
@cheesburger io avevo 2€ bonus del bingo da questa estate, li ho giocati e ho vinto 1€ in cinquina. Rigiocato l'euro senza vincere niente e chiudo in pari a 0€ di perdita (il bonus me lo tengo per la prossima promo, come sempre ahahah)
-
avevo tre cartelle con un numero mancante per il bingo mannaggiaaaaa ha vinto un altro!
Ora uso bonus di 2 e vediamo...
-
BINGOOOOOOOOOO!!! 48€ e buona domenica a me!!!
-
@l3on eri tuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu noooooooooooo ahahah
almeno so che rimangono tra noi! -
il bingo da adrenalinaaaa : + 6,50 €.... ahahahahahah
ps: è pur sempre il mio primo bingo
-
@davide ha detto in [11 - 17 Settembre] Better • BREAKRIC deposita 200€ ricevi 50€:
@cheesburger io avevo 2€ bonus del bingo da questa estate, li ho giocati e ho vinto 1€ in cinquina. Rigiocato l'euro senza vincere niente e chiudo in pari a 0€ di perdita (il bonus me lo tengo per la prossima promo, come sempre ahahah)
ma quindi @Davide i 2 eur del bonus bingo posso conservarmelo per la prossima promo? non devo giocarlo per forza, giusto ?
-
mi mancava solo un numero 13 e vincevo 60 euro ,nnt da fare . Adesso quando arriverà il bonus di 50 ?
-
@tarta_ninja è così come per tutte le promozioni di questa settimana. È sufficiente ricevere il rimborso per attivare la promozione, ma questo puoi usarlo anche prossimamente.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet