[11 - 17 Settembre] Better • BREAKRIC deposita 200€ ricevi 50€
-
BINGOOOOOOOOOO!!! 48€ e buona domenica a me!!!
-
@l3on eri tuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu noooooooooooo ahahah
almeno so che rimangono tra noi! -
il bingo da adrenalinaaaa : + 6,50 €.... ahahahahahah
ps: è pur sempre il mio primo bingo
-
@davide ha detto in [11 - 17 Settembre] Better • BREAKRIC deposita 200€ ricevi 50€:
@cheesburger io avevo 2€ bonus del bingo da questa estate, li ho giocati e ho vinto 1€ in cinquina. Rigiocato l'euro senza vincere niente e chiudo in pari a 0€ di perdita (il bonus me lo tengo per la prossima promo, come sempre ahahah)
ma quindi @Davide i 2 eur del bonus bingo posso conservarmelo per la prossima promo? non devo giocarlo per forza, giusto ?
-
mi mancava solo un numero 13 e vincevo 60 euro ,nnt da fare . Adesso quando arriverà il bonus di 50 ?
-
@tarta_ninja è così come per tutte le promozioni di questa settimana. È sufficiente ricevere il rimborso per attivare la promozione, ma questo puoi usarlo anche prossimamente.
-
@puccio a partire dal 19
-
@davide ma dato che ho depositato e giocato i 200 ..adesso posso prelevarli o mi danno seccature con il bonus?
-
@puccio puoi prelevarli senza problemi
-
+17 con il bingo!
-
Altri 3€ persi e chiudo con -4,27
-
Ok ! completato anche il bingo !!! adesso il bonus di rimborso a quando ?
-
bonus 50 € scusate
-
@davide ha detto in [11 - 17 Settembre] Better • BREAKRIC deposita 200€ ricevi 50€:
puccio a partire dal 19
-
Ok grazie allora aspetto!
-
-3€ anche oggi, chiudo a -13.75
-
so che non centra nnt con questa promozione ,ma volevo chiedervi un info riguardo betfair. Qualcuno mi sa spiegare per bene nella modalità betfair exchange FINE PRIMO TEMPO / FINE PARTITA.. cosa significa ? cioè supponendo che banco su napoli/napoli ,per vincere il napoli non dovrebbe vincere almeno un tempo ?
-
@puccio c'è un'intera sezione dedicata alle domande su betfair, potresti gentilmetne aprire una discussione qui https://ninjaclub.ninjabet.it/category/9/domande-su-betfair in modo da lasciare questa solo per le domande sulla promozione di better?
-
Anche oggi non si vince nulla e chiudiamo la promo a -1€. Aspettiamo il bonus.
-
E si chiude infine questa promo DRAMMATICA (a dir poco)...
Per me è stata un TAKE A STRAGE ma per fortuna coi +50 si andrà in positivo.
C'è da dire che per non combinare nulla di buono su sette promo di fila ci voleva solo il buon vecchio Phil.
Vi allego l'immagine che verrà apposta sulla mia lapide a futura memoria di chi oserà lamentarsi in questo post di rating non ottimali o di aver lasciato in giro qualche cent in più.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet