[11 - 17 Settembre] Better • BREAKRIC deposita 200€ ricevi 50€
-
-
I 200€ devo depositarli necessariamente prima di fare la prima offerta o basta che li deposito durante la settimana?
-
Ma qual'è il limite?
-
Fantastico....cominciamo bene la settimana con un bel -4 XD
Comunque mi accodo anche io....i 200 vanno depositati assieme o si può scaglionare? -
@Claudio-NinjaBet perché vedo la pagina della promo solo con i lucchetti e non trovo nessun link alle istruzioni con il codice da inserire?
-
@zeref_97 ha detto in [11 - 17 Settembre] Better • BREAKRIC deposita 200€ ricevi 50€:
I 200€ devo depositarli necessariamente prima di fare la prima offerta o basta che li deposito durante la settimana?
Come da istruzioni: "Deposita 200€ durante la settimana di promozione (11 – 17 Settembre)"
-
@cheesburger il link è quello del teaser, se cancelli dalla fine del link -TEASER funziona
-
-
Ragazzi scusate ho qualche domanda da porvi:
- Ho notato che, per la promo di domani, dovremo bancare su un gol nei primi 10 minuti(o comunque una cosa del genere). Solitamente su quale book lo fate? Perché non ho fatto ancora la benvenuto per tutti i siti.
- Per uno di questi giorni è previsto un bonus sul poker. Visto che io non conosco neanche le regole, mi conviene lo stesso partecipare all'offerta complessiva? Qual è la massima perdita che posso ricavare dal poker?
- Ovviamente i 200 euro conviene depositarli subito così li iniziamo a giocare nelle varie offerte e rendere prelevabili, giusto?
-
scusate non mi è chiara una cosa , ho capito che posso ricaricare entro la settimana 200 euro ma devono essere in unica ricarica o posso spezzettare in varie ricariche raggiungendo i 200 nell arco della settimana ? grazie per la risp
-
@linkin per ogni bonus giornaliero pubblicheremo le guide dettagliate per cui non preoccuparti
-
@anonymous più che altro era per capire se mi conveniva fare questa ricarica di 200 euro e aderire alla promo, o no.
-
@rache80 nei T&C non lo specificano, dicono di ricaricare 200€ nella settimana. Sarebbe meglio fare il deposito una sola volta caricando 200€ con il codice promozionale
-
@linkin si, visto il guadagno, ti conviene
-
@anonymous C'è un codice da associare al deposito? O_o
-
@johnny segui la guida, devi prima attivare il codice nella tua area personale e poi depositi 200€
-
@davide Sì, quello l'ho attivato, ed ho attivato anche quello di oggi (infatti il bonus mi è arrivato e l'ho sprecato interamente, giustamente), però chiedevo se ci fosse qualche codice promozionale da mettere anche durante la fase di deposito, come capita a volte...cioè...non vorrei firmare una cambiale a vuoto per una mia distrazione scema, ecco
-
É cumulabile con la promo slots dead or alive ? Slots della settimana con bonus immediato come al.solito
-
É più che sia ho già nel conto 250 se prelevo e deposito 200 é valido ? credo di no.
-
@mandrake se hai 250€ prelevabili, prelevali. Poi depositi 200 per questa seguendo la guida
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet