[11 - 17 Settembre] Better • BREAKRIC deposita 200€ ricevi 50€
-
Io ho vinto qualcosina (ben 1,20 €) solo con la scopa, per il resto tutto in perdita (credo di attestarmi sui -14, non mi va di controllare onestamente)
-
Io alla fine ho chiuso le qualificanti a +50€ Direi che poteva andare decisamente peggio...
-
Ok, la promo è finita e tante care cose. Ora posso fare la scommessa da 200 euro in modo da ritirarli questi soldi o è meglio aspettare il bonus da 50 euro e poi fare una scommessa da 250 insieme? ( scusate la domanda, ma ho l'ansia che non mi diano il bonus perché magari ho ritirato troppo presto i soldi da lottomatica o ho scommesso troppo presto )
-
@pozzetta per la promo l'importante è depositarli poi li puoi giocare anche subito
-
Si chiude con -6,50€
(ps. ma sono l'unico ad aver vinto solo 0,50€ con la cinquina? ) -
@dado93giu ha detto in [11 - 17 Settembre] Better • BREAKRIC deposita 200€ ricevi 50€:
Io alla fine ho chiuso le qualificanti a +50€ Direi che poteva andare decisamente peggio...
e la madonnaaaaaa !!!! (cit. R.Pozzetto)
-
Dopo quanti giorni/ore dovrebbe essere erogato questo bonus? (per valutare se aspettare o meno a scommettere i 200)
-
-
@sanji Almeno tu hai vinto
-
qualcuno ha già ricevuto il bonus?
-
Io sono andato sempre in perdita, ma con la briscola ho avuto un guadagno netto di 0.80€. Che soddisfazione!
-
Mi hanno appena accreditato un bonus bingo di 2 euro, questo in aggiunta ai 2 euro ricevuti ieri dopo la promo.
Qualcuno sa il motivo? Forse perché era la prima volta che ci giocavo? -
@ptcsite80 anche a me..li gioco subito
-
Forse perchè avete attiva la promozione che se giocate al bingo da mobile nel weekend, vi danno un bonus fino a 2 euro (mi pare) per il bingo
-
No deve essere perchè giocano per la prima volta
-
@ptcsite80 stessa cosa pure a me.
-
Anche a me, vado a giocarli
-
Io non ho ancora ricevuto il bonus da 50€! A qualcuno è già arrivato?
-
@bzanivan arriva entro 48 ore dalla fine della promozione
-
Grazie mille!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet