[11 - 17 Settembre] Better • BREAKRIC deposita 200€ ricevi 50€
-
azz, pare che sono tra i pochi fortunati, + 2€ con i gratta! ho usato quelli da 1€, tra l altro i giochini sono molto carini, ma si vede tale e quale che sono super "truccati" e scritti principalmente per illudere completamente il giocatore!!
-
@sanji ho chiesto se si poteva allungare il periodo utile per la ricarica ma niente, pazienza...
-
Chiudo con un +3 ai Gratta e Vinci! Visto l'andazzo mi ritengo soddisfatto
-
-4, a bombazza
-
Quindi mi confermate che se io gioco a tutte le promo daily fino al 17, ed il 16 deposito 200€ con il codice, sono dentro?
-
@betofficer si, come scritto nella guida basta attivare il codice iniziale + partecipare a tutte le promo giornaliere che pubblichiamo giorno per giorno + depositare i 200 entro la settimana
-
MENOMALE CHE HO LETTO QUI SUL FORUM!!!! Anche io avevo il limite a 100....quindi mi fermo a questa promo giornaliera conclusa in modo misero e mi aumento il limite sperando che ne mettano un'altra prima o poi, no? Non penso siano sfruttabili tutte le altre se non posso puntare al bonus di fine settimana....
-
Salve,
Se mi iscrivo oggi a Better posso lo stesso aderire alla promozione, magari insieme alla benvenuto? -
@rickyraimond Ma perché Bingo? La promo bingo non è domenica?
-
Ho vinto ieri per la promo MULTI59, dite che se prelevo 500€ e poi ne rideposito 200 sono troppo antisgamo?
-
@mr-cricket puoi farlo senza problemi
-
@betbetbet Nei Termini non scrivono nessun vincolo ai nuovi iscritti per cui sì, puoi farlo
magari per sicurezza senti anche la loro assistenza via chat
-
+0 va bene cosi sempre meglio che perdere
-
leggo che qualcun ha dei limiti, limiti di cosa, di deposito?
-
@camice84 Si riferiscono ai loro limiti di deposito che in fase di registrazione hanno inserito
-
@anonymous si grazie, stavo controllando i miei...
-
-2.5 eh vabeh! l'unica cosa è che mi son reso conto di aver messo il codice giornaliero prima di quello generale dei 200 euro, secondo voi può costituire un problema? in fondo li ho comunque attivati entrambi
-
+7,5 incredibile, better mi sta ripagando perchè ho caricato 50€ senza prima attivare la promo mi sa
-
I 200 euro depositati per attivare la promo vanno tenuti fermi fino a fine promo (o al limite usati per le promo giornaliere) o, per necessità di liquidità per altre offerte, si possono anche giocare subito per renderli prelevabili?
-
@grigio92 Puoi utilizzarli tranquillamente, l'importante è depositarli nell'arco del periodo promozionale
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet