Unibet - Aggiornamento Termini e condizioni
-
Ciao, su Unibet mi è apparso un popup di aggiornamento dei Termini e condizioni.
Non li ho letti tutti, ma nella sezione Bonus mi è saltato all'occhio quando specificato al paragrafo 11.2.1:
"11.2.1 Tutte le scommesse devono essere piazzate su un evento con tre o più risultati potenziali. Se l’importo del bonus viene piazzato su più di una scommessa, ciascuna scommessa deve essere piazzata su mercati differenti (cioè differenti tipi di puntate su una parte, o un tipo di puntata su diverse parti)."
Mi sembra di capire che i bonus vadano giocati solo su mercati che comprendono almeno 3 possibili risultati, è possibile? O sto interpretando male?
-
@TonyBo mi sembra che se ne fosse parlato in un altra discussione, la chat di unibet mi sembra che avesse risposto a qualcuno dicendo che non sarebbe cambiato nulla.
C’è da dire peró che degli operatori in chat io mi fido poco -
@Jamba ha detto in Unibet - Aggiornamento Termini e condizioni:
@TonyBo mi sembra che se ne fosse parlato in un altra discussione, la chat di unibet mi sembra che avesse risposto a qualcuno dicendo che non sarebbe cambiato nulla.
C’è da dire peró che degli operatori in chat io mi fido pocoAh ok, grazie, mi sono perso l'altra discussione.
-
@TonyBo era la discussione della promo 4x5 22/28 luglio, se guardi gli ultimi 20/30 messaggi trovi il post
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet