[11 - 17 Settembre] Better • DEAD10 rimborso immediato slot 10€ Dead or Alive
-
aiutami claudio, il bonsu su movimenti e giocate continua a rimanere fermo ad uno... anche se perdo non cambia nè questo nè il mio saldo reale..perchè? non so più a quanto sono arrivato ormai.. so solo di essere fortunatamente in positivo di 4..
-
+1,14 ditemi che non sono l'unico vi prego AHAHAHAH
-
@costawilliam devi contare i bonus ricevuti dal filtro delle scommesse in basso.
Non cambia perchè usando 9 centesimi e perdendoli ricevi subito 9 centesimi.
Oppure se usi 1€ e lo perdi tutto, ricevi subito 1€.
Oppure puoi segnarteli su di un foglio di carta o contando le email che ti arrivano di notifica del bonus ricevuto. -
@malatoignorante almeno 1€ devi avere sul conto
-
@defla94 ha detto in [11 - 17 Settembre] Better • DEAD10 rimborso immediato slot 10€ Dead or Alive:
+20€ che c***
comunque, per pura esperienza personale, quanto la puntata minima è così bassa, io alzo sempre le linee di giocata (tenendo però la giocata al minimo consentito) stando attento a poter fare sempre almeno 4 giocate.
in questo caso ho lasciato la puntata a 0.01€ e ho messo il livello a 3 per un totale di 3 giocate da 0,27€ e 1 da 0,18€ (abbassando il livello a 2). parlando puramente per esperienza soggettiva le vincite sembrano essere maggiori. poi ovvio, è sempre e solo fortuna.
ho seguito le tue indicazioni e porto a casa 2.65€
-
devo guardare bonus caisnoò o rimborso caisinò?
-
@costawilliam filtra per bonus:
-
@costawilliam Bonus casinò
-
mio [censored], continuo a non capire.
ricapitolo: gioco 1, vinco 1,50= vincita netta 0,50 il bonus rimborso rimane 10
ora ho 1,50
gioco 1, perdo 70 cents= che succede? cosa mi viene scalato? vengono scalati 70 cents dal bonus rimborso? -
@costawilliam esatto. Ti rimangono altri 9,30 di bonus da usare.
-
Ciao vorrei capire dove ho sbagliato, perché immagino di avere sbagliato qualcosa.
Ho fatto tutte giocate da 9 centesimi, senza mai andare sopra 1€ e ho chiuso la slot.
Su Movimenti e Giocate c'è ancora scritto "Stato: In corso" e non ho ricevuto il rimborso.
Cosa devo fare? -
@fabios15 sembra che non si sia chiusa la sessine di gioco. Prova ad entrare di nuovo nella slot, uscire senza fare niente, e aggiornare la pagina.
-
Salve, ragazzi. è la prima volta che faccio questo tipo di promozione e non ho capito come la devo fare. e come i 10 euro bonus diventano reali. Sareste gentili da spiegarmi? Grazie in anticipo
-
@alemig hai letto la guida? le istruzioni sono dettagliate e ti spiegano precisamente come devi procedere.
Se vuoi una spiegazione sul funzionamento del bonus:
Il bonus casinò better si deve perdere, ma se vinci prelevi la vincita netta e non viene intaccato il bonus. Ogni volta che perdi, ti viene dato un bonus che erode il tesoretto immaginario di 10€. Se perdi 1€, puoi sbloccare ancora 9€ e così via. -
@davide si l'ho letta diverse volte la guida per questo ho chiesto quindi metto 1 euro e se al primo giro vinco esco subito? sennò perdo tutto l'euro in modo da ricevere il bonus giusto?
-
@alemig esci solo se il saldo è maggiore di quando sei entrato. Perchè se esempio giochi 50 cent e ne vinci solo 20, non devi uscire, perchè sei comunque in negativo.
-
@davide ma che vuol dire: "gioca con importi minimi e giri massimi? quanto mettere? che imposto su gettoni e su livello?
-
@leksh Meglio di niente
-
@alemig importo minimo significa spin dal valore minimo, in questo caso 9 centesimo, in modo da poter fare con 10€ il massimo numero di giri.
-
@davide sono entrato prima con 1 euro e ho ricevuto un rimborso di 0.94
poi sono entrato di nuovo con 1 euro e l'ho perso ricevendo 1 euro di rimborso ora che devo fare? come è possibile che siano prelevabili se sono soldi bonus?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet