giocodigitale caccia all'europa
-
@barcollo 200 al 95% significa -10€ di qualificanti
la freebet da 20€ la consideriamo al 70% e sono 14€quindi trovando tutte scommesse al 95% vengono fuori 4€, corretto il calcolo?
-
@cheesburger sì è così. Onesamente è un po' difficile dato la quota minima di 3, ma niente è impossibile per un ninja
-
@davide più che altro a quota minima @3.0 significa 200€ di scommesse e - più o meno - 400€/430€ di responsabilità sull'exchange... per 4€ ne vale la pena? (certo se non si hanno problemi di liquidità è un altro discorso)
-
@cheesburger esatto
-
@Claudio-NinjaBet @cheesburger @Barcollo @Davide @balzo leggetela bene, l'hanno scritta con i piedi copiandone un'altra vecchia.
La promozione è valida dalle ore 00:00 del 11/09/2017 fino alle ore 23:59 del 14/08/2017. <OCCHIO
Per partecipare alla promozione è necessario solo scommettendo sulle partite di calcio delle competizioni UCL Champions League e Europa League in modalità live o prematch dal tuo PC oppure da smartphone e tablet.
La promozione deve essere attivata cliccando sul tasto “Partecipa” nella propria area privata “Le mie promozioni”. La promozione è valida per tutti i clienti che riescono a visualizzarla nella loro area privata “Le mie promozioni”.
Le Freebet non sono prelevabili, devono essere giocate interamente almento una volta nella sezione “Scommesse”Per ricevere Il bonus sul deposito dovrai effettuare una ricarica di almeno 20€, e
per sbloccare il bonus dovrai movimentare, a quota 2.5, una cifra pari al valore del bonus più quello del deposito. <OCCHIO
Quote diverse, date sbagliate e dice bonus + deposito
Io domani non posso chiedere ma suggerisco di verificare bene
-
@bet-luca beh sì, non capisco quale sia il problema. Era chiaro che le scommesse dovevano essere solo su Champions ed Europa di questo turno, almeno questa volta ahahah.
Per il bonus deposito, non conviene ovviamente, per 2€ è tanto se finisci in pari, ma il meccanismo era questo:
scommetti a quota 3 su champions ed europa un importo tra 10 e 20€, e ricevi un bonus sul deposito di 2€. Depositi 10€, ricevi 2, scommetti 12€ a quota 2.5
Era più facile scommettere per la freebet da 200, trovando un rating altissimo, in modo da perdere meno di 10€.
Tuttavia come ho detto, la vedo difficile trovare buoni rating su queste partite. -
Ho visto che per questo tipo di offerte dove i margini sono molto risicati avere un' exchange internazionale farebbe tutta la differenza del mondo ...
Solo a titolo di esempio , su Smarkets ( che ha di base l' enorme pregio di avere commissione flat al 2% , una manna per il MB ) anche senza Odds ho trovato in 5 minuti questa combinazione :
Qualificante : Atletico 2.65 / 2.68 - rating 97,6% . perdita 4,74
Freebet : pareggio Manchester United - Basel 7 / 7.6 - RF 77,6% - guadagno 15,51
Guadagno netto : 10,77 euro facili facili , 10 minuti di lavoro ....
purtroppo invece con il solo betfair.it è molto più difficile ....
-
mi è arrivata la freebet da 20 euro adesso come la gioco in rf con puntata 20 e rimborso 14??
-
@kiuk esattamente
-
@kiuk no la freebet l'hai già ricevuta, è un 20/20.
il 20/14 lo fai se devi fare una scommessa normale e se perdente ti danno una freebet
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet