[11 - 13 Settembre] William Hill • scommetti 5x5€ LIVE tennis ricevi 5€ (3 giorni)
-
@zotamarius hai letto le istruzioni? mi sembra di no
-
@claudio-ninjabet le ho lette, ma non ho capito una cosa, il bonus te lo fanno sia che tu vinca o che tu perda? Nel senso che le 5 scomesse che faccio non importa il loro risultato, l'unica cosa che conta e puntare le 5 partite?!
Spero di essermi spiegato -
@zotamarius basta puntare e riceverai il bonus
-
@davekom in teoria durante le pause tra i games, oppure a fine set
-
@claudio-ninjabet grazie mille!
-
i 5 euro di bonus si possono giocare sul calcio ( sempre PB) ?
-
Prima volta che provo a cimentarmi con i live sul tennis, direi che probabilmente ci rinuncero', le quote cambiano ogni secondo, mi risulta quasi impossibile puntare e bancare con criterio
-
@marios843 sì
-
@evertonfab si dovrebbe seguire un attimo un match e puntare e bancare tra un game ed un altro, dove si hanno qualche minuto di pausa e le quote non cambiano molto.
-
Per fare 2 delle 5 scommesse è possibile usare il bonus di 10€ di William Hill di ieri?
-
@gardo no, non puoi usare bonus
-
qualcuno ha trovato qualcosa di buono?
io ho provato punta/punta con Unibet o bet365 ma niente da fare...
-
@cheesburger ho già fatto per oggi, ma per la fretta è andata malissimo -4
tutto su unibet comunque -
@cheesburger ha detto in [11 - 13 Settembre] William Hill • scommetti 5x5€ LIVE tennis ricevi 5€ (3 giorni):
qualcuno ha trovato qualcosa di buono?
io ho provato punta/punta con Unibet o bet365 ma niente da fare...
io ho optato per il punta-banca con Betfair.
Me ne esco con -1,25 di qualificanti, tutto sommato va bene cosi -
sta capitando anche a voi di non trovare molte partite di WH su BetFair?
-
@robwoppi ha detto in [11 - 13 Settembre] William Hill • scommetti 5x5€ LIVE tennis ricevi 5€ (3 giorni):
sta capitando anche a voi di non trovare molte partite di WH su BetFair?
in effetti stamattina ce n erano di piu' -
@tarta_ninja ho controllato il calendario ora e qualche vento in comune a breve ci sarà, quote permettendo ci si può riuscire
il brutto è che gli eventi tennis non hanno orari precisi e possono essere posticipati... -
@robwoppi ha detto in [11 - 13 Settembre] William Hill • scommetti 5x5€ LIVE tennis ricevi 5€ (3 giorni):
@tarta_ninja ho controllato il calendario ora e qualche vento in comune a breve ci sarà, quote permettendo ci si può riuscire
il brutto è che gli eventi tennis non hanno orari precisi e possono essere posticipati...io di solito mi metto degli alert che si attivano non appena iniziano i match, durante i primi games qualche quota buona di solito la riesco a beccare!
-
Un aiuto: mi mancava l'ultima scommessa live, ero sulla sezione live di William hill e compariva Live un incontro a set 0.
Ho effettuato la scommessa mentre su Betfair lo dava ancora non iniziato. Vado a vedere nel mio storico William Hill, mentre le altre le da Esito Finale Live questa me la da Esito Finale.
Probabilmente non era ancora iniziata ma allora perché si trovava nei Live di William Hill ? Uno come dovrebbe capire se è effettivamente iniziata o meno? Mi conviene farne una sesta? -
Ora addirittura l'hanno tolta dai live... è un mistero
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet