[11 - 13 Settembre] William Hill • scommetti 5x5€ LIVE tennis ricevi 5€ (3 giorni)
-
Per fare 2 delle 5 scommesse è possibile usare il bonus di 10€ di William Hill di ieri?
-
@gardo no, non puoi usare bonus
-
qualcuno ha trovato qualcosa di buono?
io ho provato punta/punta con Unibet o bet365 ma niente da fare...
-
@cheesburger ho già fatto per oggi, ma per la fretta è andata malissimo -4
tutto su unibet comunque -
@cheesburger ha detto in [11 - 13 Settembre] William Hill • scommetti 5x5€ LIVE tennis ricevi 5€ (3 giorni):
qualcuno ha trovato qualcosa di buono?
io ho provato punta/punta con Unibet o bet365 ma niente da fare...
io ho optato per il punta-banca con Betfair.
Me ne esco con -1,25 di qualificanti, tutto sommato va bene cosi -
sta capitando anche a voi di non trovare molte partite di WH su BetFair?
-
@robwoppi ha detto in [11 - 13 Settembre] William Hill • scommetti 5x5€ LIVE tennis ricevi 5€ (3 giorni):
sta capitando anche a voi di non trovare molte partite di WH su BetFair?
in effetti stamattina ce n erano di piu' -
@tarta_ninja ho controllato il calendario ora e qualche vento in comune a breve ci sarà, quote permettendo ci si può riuscire
il brutto è che gli eventi tennis non hanno orari precisi e possono essere posticipati... -
@robwoppi ha detto in [11 - 13 Settembre] William Hill • scommetti 5x5€ LIVE tennis ricevi 5€ (3 giorni):
@tarta_ninja ho controllato il calendario ora e qualche vento in comune a breve ci sarà, quote permettendo ci si può riuscire
il brutto è che gli eventi tennis non hanno orari precisi e possono essere posticipati...io di solito mi metto degli alert che si attivano non appena iniziano i match, durante i primi games qualche quota buona di solito la riesco a beccare!
-
Un aiuto: mi mancava l'ultima scommessa live, ero sulla sezione live di William hill e compariva Live un incontro a set 0.
Ho effettuato la scommessa mentre su Betfair lo dava ancora non iniziato. Vado a vedere nel mio storico William Hill, mentre le altre le da Esito Finale Live questa me la da Esito Finale.
Probabilmente non era ancora iniziata ma allora perché si trovava nei Live di William Hill ? Uno come dovrebbe capire se è effettivamente iniziata o meno? Mi conviene farne una sesta? -
Ora addirittura l'hanno tolta dai live... è un mistero
-
@ptcsite80 di che partita parli?
io aspetto sempre che su betfair sia LIVE per scommettere. -
@RobWoppi Marina Erakovic v Kudryavtseva infatti su Betfair non è live
Probabilmente William Hill ha sbagliato e sono rimasto fregato... -
@ptcsite80 sicuramente dovrai fare un'altra scommessa, in quanto quella che hai fatto è pre-match. l'evento inizierà a breve è segnato sul calendario.
-
@cheesburger oggi sono in viaggio: mi viene male da cell
-
@cheesburger Io sono andato di punta punta con unibet ed ho chiuso a -1.25, senza lode ne infamia
-
è la prima volta che provo il 5x5 sul live tennis, perchè mi ha sempre terrorizzata , ma visto che non posso sfruttare la promo settimanale di better per il deposito massimo di 100 euro , mi sono buttata! Devo dire che mi sono divertita (sempre con un po' di tachicardia!). Ne esco con un -0.47, ora aspetto il bonus
-
Ma solo io ho un po' di problemi a trovare le partite sia su William Hill sia su Betfair?
(Comunque le quote LIVE di William Hill sono scandalose )EDIT: Ci rinuncio, non trovo partite decenti
-
Guardavo il programma dei live di tennis di domani su William Hill, non so se ne aggiungeranno dei nuovi ma praticamente non c'è nessun incontro domani eccetto alcuni questa notte... è possibile?
-
alla fine mi sono messo di impegno ed ho fatto 4 bei punta/banca ed 1 punta/punta su bet365
-0,68€ di qualificanti, ottimo direi.... ma siccome avevo 1€di bonus da spendere su bet365, in effetti le ho chiuse a +0,32€
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet