[11 - 13 Settembre] William Hill • scommetti 5x5€ LIVE tennis ricevi 5€ (3 giorni)
-
Ragazzi ci vuole che mi spiegate una volta per tutte come fate a fare questi tipi di offerte con margini piccolissimi senza rimetterci! Io sono due volte che ci provo e due volte che ci vado sotto!
-
@miky003 Basta che scommetti nelle pause tra un set e l'altro e tra i game dispari
-
@miky003 dopo la settimana di fuoco con le live di betfair, l'unico consiglio che posso darti è: devi avere tanto [censored]!
-
@miky003 come dice @Mr-Cricket il momento migliore per scommettere è la pausa che si fa quando la somma game è dispari (1-0 / 2-1 / 3-0 / 5-2 etc.)
ovviamente devi seguire un po' le partite e verificare che le quote siano accettabili
se durante una pausa le quote dei 2 tennisti sono ad esempio @1.30 e @3.10 è ovvio che non si punta, anche se c'è la pausaquesto per limitare le perdite qualificanti al minimo; poi come dice @Mandorla, se hai fortuna ci possono scappare anche a volte delle quote molto favorevoli che ti fanno guadagnare già con le qualificanti (ma non è la regola)
ad ogni modo, bisogna farcisi un po' le ossa come in tutte le cose
-
@cheesburger grazie per la risposta intanto!
Quindi va scommesso solo quando la somma dei game è dispari e quando le quote sono? intorno al 2 per entrambi? Quando parli di quote favorevoli intendi dire che magari c'è qualche sito che in quell'istante ha quote che addirittura mi fanno guadagnare? tipo che so una quota @2 in un sito e l'altra @2.1 nell'altro? -
e soprattutto, leggo di gente che piazza le qualificanti in 10 minuti, ma come fate?! io ci perdo ore ad aspettare che per qualche strana congiunzione astrale una quota e dico una sia favorevole!
-
Ma a voi è arrivato il bonus?
-
@miky003 https://docs.google.com/spreadsheets/d/1Hwsq-k0EG8AXvlPcoEe3gj-gGZTTHfyuGXsj_w8uW4M/edit?usp=sharing
Qui trovi una tabella fatta dal buon @Davide che ti aiuta a capire quando le quote sono buone per puntare (ovviamente si parla di punta punta, per il punta e banca vale la regola "quota punta>quota banca=guadagno)
Ad essere sincero è difficile trovare quote favorevoli anche quando sono in pausa, hai sempre una perdita di 0.50 o più (almeno, a me non è mai capitato di trovare di meglio). Se vuoi quote favorevoli o addirittura con guadagno, l'unica è scommettere nel vero senso della parola! Magari i tennisti sono li per li, le quote sono sull 1.80 v 1.90, ti senti ispirato e punti uno dei due sperando che poi la quota dell'altro si alzi (oppure se banchi si abbassa) perchè il tuo tennista passa in vantaggio e appena ti senti soddisfatto del guadagno allora banchi!
Ma va molto molto a fortuna! Facendo le live di betfair mi sono capitati giorni con qualificante a +3/4€ e 5 e passa di bonus incassato, e una o due volte ho avuto perdite qualificanti di 10€! (anche entrambe le volte sono riuscito a recuperare incassanto 7-8 euro di bonus)
Alla lunga secondo me non è una strategia che paga molto! Devi avere veramente molto intuito per riuscirci, oppure semplicemente [censored]! -
@mandorla è proprio quello il punto, oggi ho lasciato perdere quando mi sono reso conto che mi stavo affidando alla fortuna sperando che le quote cambiassero quel pelo che bastava per farmi fare una qualificante da -0.1 o poco più. Poi a forza di puntare da una parte ed aspettare che nell'altro sito arrivasse una quota favorevole un tennista ha deciso che era ora di scazzare la partita e non ho avuto più modo di piazzare la contro-puntata che mi avrebbe fatto recuperare il disastro
ma come hai fatto a fare 7-8 euro di bonus se era da 5? -
@miky003 ho puntato il bonus su betfair in un bel momento e fortunatamente la quota dell'altro su wh (o unibet, non ricordo) è schizzata facendomi fare una bella surebet
-
Comunque ti consiglio di coprirti con il punta punta su unibet, da quando ho scoperto che si poteva scommettere anche sul set 2 per la promo di betfair sono passato da circa -2.50€ di qualificanti al giorno a chiuderle in positivo per 4 giorni di fila. Su william hill però non sono sicuro che sia quotato. Però ho notato che spesso i disallineamenti di quota li trovi sulle scommesse per il secondo set (e il cambio quote è minimo, a meno che il tennista contro il quale hai puntato non infili qualcosa come 4 aces di fila).
Comunque se sei iscritto su unibet guarda le quote alte, spesso se WH è a 1.50 unibet è vicino a 3 (e con 1.5 e 3 sei esattamente a 0).
Un'altro consiglio, se proprio ami il rischio e vuoi puntare senza aspettare la pausa, punta quando il tennista sfavorito ha appena vinto il game al servizio. Verosimilmente il tennista che servirà (che dovrebbe anche essere quello a quota più bassa) non dovrebbe subire un ribaltone, ha comunque il vantaggio del vantaggio (scusa il gioco di parole).
-
Ma è normale che non ci sia più la promozione fra le attivabili?
-
@fabioNB931 probabilmente perché si poteva attivare solo ieri e l'abbiamo già attivata.
Ma qualcuno ha ricevuto i 5 euro di bonus? Suppongo che non si possa utilizzare per una delle 5 scommesse di oggi giusto? -
@Poolce @ptcsite80 i bonus di WH arrivano sempre il giorno dopo intorno alle 15
-
Ma per partecipare oggi bisogna di nuovo cliccare su partecipa? Perché non trovo più la promo
-
@giovannirana Si bisogna partecipare ieri c'era oggi no...non vorrei che si siano sbagliati nelle condizioni e valeva solo un giorno. O bisogna chiedere o attendere se la rimettono tra poco.
-
@gianni92 giuro che sto provando a parlare con l'assistenza, ma sembra di parlare a un muro
Continua a ripetermi a macchinetta il periodo di validità della promo e che devo fare 5 scommesse da 5 euro a quota 1.5, le posso chiedere qualsiasi cosa che riparte il disco -
@giovannirana ahahah chiudi la chat e riaprila se ti esce la stessa operatrice vai a avanti come se fosse un rollover ahaha
-
@gianni92 ora mi ha scritto che ha capito cosa intendo, voglio vedere come continua
-
@giovannirana Facci sapere allora!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet