[11 - 13 Settembre] William Hill • scommetti 5x5€ LIVE tennis ricevi 5€ (3 giorni)
-
@miky003 ho puntato il bonus su betfair in un bel momento e fortunatamente la quota dell'altro su wh (o unibet, non ricordo) è schizzata facendomi fare una bella surebet
-
Comunque ti consiglio di coprirti con il punta punta su unibet, da quando ho scoperto che si poteva scommettere anche sul set 2 per la promo di betfair sono passato da circa -2.50€ di qualificanti al giorno a chiuderle in positivo per 4 giorni di fila. Su william hill però non sono sicuro che sia quotato. Però ho notato che spesso i disallineamenti di quota li trovi sulle scommesse per il secondo set (e il cambio quote è minimo, a meno che il tennista contro il quale hai puntato non infili qualcosa come 4 aces di fila).
Comunque se sei iscritto su unibet guarda le quote alte, spesso se WH è a 1.50 unibet è vicino a 3 (e con 1.5 e 3 sei esattamente a 0).
Un'altro consiglio, se proprio ami il rischio e vuoi puntare senza aspettare la pausa, punta quando il tennista sfavorito ha appena vinto il game al servizio. Verosimilmente il tennista che servirà (che dovrebbe anche essere quello a quota più bassa) non dovrebbe subire un ribaltone, ha comunque il vantaggio del vantaggio (scusa il gioco di parole).
-
Ma è normale che non ci sia più la promozione fra le attivabili?
-
@fabioNB931 probabilmente perché si poteva attivare solo ieri e l'abbiamo già attivata.
Ma qualcuno ha ricevuto i 5 euro di bonus? Suppongo che non si possa utilizzare per una delle 5 scommesse di oggi giusto? -
@Poolce @ptcsite80 i bonus di WH arrivano sempre il giorno dopo intorno alle 15
-
Ma per partecipare oggi bisogna di nuovo cliccare su partecipa? Perché non trovo più la promo
-
@giovannirana Si bisogna partecipare ieri c'era oggi no...non vorrei che si siano sbagliati nelle condizioni e valeva solo un giorno. O bisogna chiedere o attendere se la rimettono tra poco.
-
@gianni92 giuro che sto provando a parlare con l'assistenza, ma sembra di parlare a un muro
Continua a ripetermi a macchinetta il periodo di validità della promo e che devo fare 5 scommesse da 5 euro a quota 1.5, le posso chiedere qualsiasi cosa che riparte il disco -
@giovannirana ahahah chiudi la chat e riaprila se ti esce la stessa operatrice vai a avanti come se fosse un rollover ahaha
-
@gianni92 ora mi ha scritto che ha capito cosa intendo, voglio vedere come continua
-
@giovannirana Facci sapere allora!
-
@gianni92 mi ha detto che basta cliccare su partecipa il primo giorno
ora non so se fidarmi, provate anche voi -
@giovannirana un poco strano! Fra poco provo a chiedere
-
Ma durante la giornata come siamo messi con le partite? Ho controllato ieri sera su williamhill e ho trovato partite solo in nottata. Ora non posso controllare
-
@giovannirana Jessica: Capisco e siamo a conoscenza di questo fatto, abbiamo inoltrato al Marketing di aggiungere la promozione
Ergo dobbiamo solo attendere. Io ho provato quella di betfair giocando una partita a quota 2.2 con 10 euro ma non me la conta ora devo chiedere anche li che [censored]!
-
@augustoninja conviene attendere durante il giorno che è pieno di partite live, fai punta punta se non ci sono sulla exchange.
-
@gianni92 la stessa che mi ha detto di non preoccuparmi e di scommettere -.-
-
@Claudio-NinjaBet @Davide @Anonymous che ci sapete dire qualcosa su questa stranezza che non compare più la promo sul tennis ? l'abbiamo attivata ieri, ma secondo voi quel partecipa è valevole anche per oggi e domani? (ovviamente lo screenshot lo abbiamo ben conservato).... ci riuscite a far sapere qualcosa ?
-
@giovannirana ahah attendiamo dai ! cosi non rischiamo ma dubito abbiano cambiato idea tanto da togliere magari chi ce l'ha attiva va...
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet