[inviata per errore] Stanley freebet
-
sono in chat, io lunedì ho fatto 40 anni, e pretendo il mio bonus per pagarmi il controllo alla prostata
-
in chat mi hanno detto di ricontattarli IO in serata...vabbè devo partire nel frattempo, sti lurdacchioni
-
Sono stati di parola,mi hanno accreditato 10€ senza neanche doverli ricontattare
-
@Gigabyte come te ne sei accorto?
-
In chat mi hanno detto che la promo dei bonus di compleanno è iniziata ieri, e che il sistema per errore l'ha mandata a tutti quelli che l hanno compiuti a luglio ahah. Comunque ha detto che adesso la manderanno a tutti quelli che da ieri in poi ogni giorno compiranno gli anni
-
@agiaco ho 10€ in più sul conto!!
-
@Gigabyte e te lo qualifica bonus, non freebet...boh!
-
io compio gli anni dopodomani, anche a me è arrivata la mail del bonus e dello storno. Attualmente non ho nessun bonus nel conto.
Ne approfitto. Auguri a tutti i leoni!!! -
10€ accreditati, il mio compleanno è stato il 30 luglio, vado a giocare la multipla rispettando i requisiti e mi scala credito reale, contatto l'assistenza e mi dicono che hanno sbagliato a inviare i requisiti nella mail. non è 1.50 complessiva ma 1.50 a selezione. pagliacci.
-
@telespalla92 azz
-
@telespalla92 ammettono l'errore e non ti riaccreditano i soldi?
-
@agiaco ha detto in [inviata per errore] Stanley freebet:
@telespalla92 ammettono l'errore e non ti riaccreditano i soldi?
mi hanno detto la preghiamo di accettare le scuse e di giocare il bonus a quota 1.50 per evento
-
@telespalla92 che fetenti
-
pagliacci
-
poveracci. io sono nato a febbraio, l'hanno mandata anche a me..
scappate di casa c'è i ladri! -
@Riccardo0 io sono nato il 29 luglio e non me l'hanno mandato, che dovrei fare?
Maledetti! -
@NinjaBeppe ha detto in [inviata per errore] Stanley freebet:
Ho girato la risposta alla assistenza scrivendo :
"scuse non accettate, il mio compleanno era il mese scorso e non mi avete fatto alcun regalo e dubito che ma teniate fede alla promessa che frabun anno al mio nuovo compleanno mi facciate il regalo"
Ora mi sento soddisfattoFate la voce grossa, tanto ci perderete poco con questo book, a me ha funzionato.
Ho ricevuto una loro mail dove dicono che in seguito alla mia mail mi hanno accreditato una freebet da 10€
Devo ancora verificare sul conto se è vero, ma ora con questa loro comunicazione ho una carta in mano da giocarmi con l'assistenza nel caso ci fossero problemi -
Ragazzi da parecchio non gioco freebet, le condizioni dicono che devo giocare la freebet in multipla minimo 3 eventi a quota 1,5 per ciascun evento.
Ma come imposto il multiplicarore ?
Devo giocarla RF 10/????? -
@NinjaBeppe devi giocare in rf 10/10 se la freebet è di 10€
-
@NinjaBeppe RF 10/10 anche se è strano rilascino ancora freebet in italia
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet