Bwin- il bomber di serie a
-
@crazy-bet secondo me se avessero avuto intenzione di inserire questo mercato già Sarebbe stato disponibile considerando che ormai manca qualche giorno all' inizio della serie a
-
e senza coprirsi no?
-
@enzobascio89 ti spiacerebbe dire dove?
-
@enzobascio89 Perdonami ma ho un piccolo dubbio. Perché se nei calcoli metti già la vincita netta dalla vittoria del capocannoniere (la puntata di Bwin) poi ci togli un'altra volta la puntata Bwin (-20)?
-
@Notturno sistemato.. errore di calcolo nei vari "scenari".. grazie x l appunto
-
@enzobascio89 perdonami, io non trovo questo under 25 a quota 1,85.
Ho trovato un under 25,5 a quota 1,90 relativo al giocatore, non al capocannoniere (necessariamente).
E' ugualmente sfruttabile con la tua guida?
. -
Sono 21 giorni che ho postato lo schema degli scenari possibili... ma ancora siete in cerca di guide
-
@agiaco ieri era su un book italiano
-
@omar io ho cercato sui book italiani, e ho trovato solo questo under 25,5 (anche perchè di solito gli u/O sono con i decimali, non con cifre intere).
Ma a prescindere se abbia cercato bene o male, visto che la quota è anche migliore, volevo sapere se il discorso fila comunque -
@agiaco esatto anch'io ho trovato quello ma perché non va bene?
-
@omar no perchè nell'esempio si fa sempre riferimento a quella da 1,85 che non ho trovato, io l'ho trovata da 1,90.
Se va bene semplicemente al massimo abbasso di 1 euro la contropuntata, e buonanotte procedo -
@agiaco sarà cambiata la quota...
-
@omar ahah e io sto cercando da ore!
Quindi è UNDER 25,5, ok va bene procedo va, e poi vado a smaltire il fuso -
@agiaco penso non sono certo io non ho ancora piazzato, sto cercando di capire se coprirmi o no
-
aspetto conferme di @enzobascio89
-
@agiaco Io l'unico che sono riuscito a trovare è sempre un 25.5 ma a 1,72. Mi viene il mal di testa a cercare sti cavolo di u/o
-
@Notturno book italiano, che non significa semplicemente dominio .it, ma che il bookmaker ha sede in Italia
-
@agiaco l under 25 era la quota relativa al giocatore (che segni o meno 25 goal, a prescindere che possa essere il capocannoniere o meno) x coprirti di un eventuale problema al tuo giocatore,nel caso segnasse poco,quindi se l hai trovata più alta certo che la puoi usare, anzi è anche meglio... Relativamente alle quote sinceramente adesso nn so se sn scese o salite...tempo fa trovai altre quote simili su altri book italiani ( naturalmente sn anche .It sennò parleremmo di book nn ADM)
-
@enzobascio89 ok grazie, preciso che la quota di 1,90 è UNDER 25,5 (non penso sia un mistero a quale giocatore si riferisca), a questo punto uso la tua guida semplicemente contropuntando 10 euro e non 11.
-
@Notturno gli under/over li dovresti trovare su "speciali giocatore" ..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet