Bwin- il bomber di serie a
-
@omar io ho cercato sui book italiani, e ho trovato solo questo under 25,5 (anche perchè di solito gli u/O sono con i decimali, non con cifre intere).
Ma a prescindere se abbia cercato bene o male, visto che la quota è anche migliore, volevo sapere se il discorso fila comunque -
@agiaco esatto anch'io ho trovato quello ma perché non va bene?
-
@omar no perchè nell'esempio si fa sempre riferimento a quella da 1,85 che non ho trovato, io l'ho trovata da 1,90.
Se va bene semplicemente al massimo abbasso di 1 euro la contropuntata, e buonanotte procedo -
@agiaco sarà cambiata la quota...
-
@omar ahah e io sto cercando da ore!
Quindi è UNDER 25,5, ok va bene procedo va, e poi vado a smaltire il fuso -
@agiaco penso non sono certo io non ho ancora piazzato, sto cercando di capire se coprirmi o no
-
aspetto conferme di @enzobascio89
-
@agiaco Io l'unico che sono riuscito a trovare è sempre un 25.5 ma a 1,72. Mi viene il mal di testa a cercare sti cavolo di u/o
-
@Notturno book italiano, che non significa semplicemente dominio .it, ma che il bookmaker ha sede in Italia
-
@agiaco l under 25 era la quota relativa al giocatore (che segni o meno 25 goal, a prescindere che possa essere il capocannoniere o meno) x coprirti di un eventuale problema al tuo giocatore,nel caso segnasse poco,quindi se l hai trovata più alta certo che la puoi usare, anzi è anche meglio... Relativamente alle quote sinceramente adesso nn so se sn scese o salite...tempo fa trovai altre quote simili su altri book italiani ( naturalmente sn anche .It sennò parleremmo di book nn ADM)
-
@enzobascio89 ok grazie, preciso che la quota di 1,90 è UNDER 25,5 (non penso sia un mistero a quale giocatore si riferisca), a questo punto uso la tua guida semplicemente contropuntando 10 euro e non 11.
-
@Notturno gli under/over li dovresti trovare su "speciali giocatore" ..
-
@agiaco si alla fine la mia era una semplice contropuntata x coprirmi la puntata fatta su Bwin
-
@enzobascio89 scusa ma se il giocatore scelto comincia a segnare subito la quota si alza eventualmente ci si potrebbe coprire anche dopo no?
-
per aiutare l'amico @Notturno preciso che il mercato a me si chiama U/O Gol Giocatore Serie A 19/20
-
@agiaco Grazie, ho appena trovato la tua quota, era ben nascosta (per me che non sono pratico di questi mercati)
-
@omar ovviamente ma è un rischio, metti che le prime giornate non segna (come lo scorso anno)?
-
@Notturno bene, si era nascosta
-
@agiaco se non ho capito male coprendosi under 25,5 lo scenario ideale sarebbe che fa 25 goal così si vince anche la contropuntata giusto?
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet