Bwin- il bomber di serie a
-
@mataleon che io sappia quel mercato era disponibile su sisal, ma potrebbero averlo rimosso visto che è iniziato il campionato
-
@Chomp96 si non lo trovo, quindi mi sa che devo pregare che cristiano faccia piu di 10 goal, ok non dovrebbe essere difficile ma volevo andare sul sicuro grazie comunque per l'aiuto
-
@mataleon c'era anche su goldbet.. verifica se c'è ancora
-
Salve ragazzi ma solo a me da questo errore?
Quando cerco di attivare il bonus mi dice " il bonus è attualmente in uso in un gioco e non può essere cancellato/attivato -
@ilveroenne potrebbe essere che stai utilizzando un altro bonus? Fai uno screenshot dei tuoi bonus e postalo qui
-
Questo post è eliminato! -
@supergoku certo , sto usando sia il bonus bomber di serie A sia il bonus vincente campionato e mi si attiva solo uno... quindi insieme non vanno?
-
@ilveroenne tra i bonus attivi potrai averne solo uno, ma se l'altro bonus è tra i bonus in attesa l'hai comunque già attivato e ricevuto, è solamente in coda e dovrai prima completare il rollover di quello attivo prima di passare al successivo
-
Ciao ragazzi, io ho aderito sia alla promo capocannoniere che a quella del vincitore della serie A.
Normalmente dovevo accettare manualmente il secondo bonus, dopo aver esaurito il primo.
Da quando gd/bwin hanno cambiato la grafica del sito però non riesco a trovare dove andare per accettare il secondo bonus, mi sapete aiutare? -
@ninjulio
@slf77 ha detto in [24 Luglio - 23 Agosto] Bwin • scommetti 20€ Vincente Serie A ricevi 2€ per ogni vittoria:In alternativa, per chi ancora non lo trova, al momento e in attesa che risolvano, il percorso per abilitare il bonus di 2€ da web è:
IL MIO CONTO > LE MIE OFFERTE > CRONOLOGIA OFFERTE > I MIEI BONUS > e poi cliccare nuovamente sul menù in alto "i miei bonus" > ULTERIORI INFORMAZIONI.
A sto punto dovrebbe apparire.
peggio di una caccia al tesoro.
-
Sono un paio di settimane che non riesco ad utilizzare i 10 freespin che mandano assieme al bonus da 2€... avete qualche informazione in merito? Succede ad altri?
-
@PannaMi fatti un favore… non chiedere in chat… fidati. mettiti il cuore inpace
-
@cinghialeansioso ti sento sconsolato ...le chat delle assistenze le evito il più possibile e continuerò a farlo
....ci prendiamo i 2€ ed andiamo avanti
-
@PannaMi senti, io per due volte me li sono fatti cambiare dall'assistenza.
L'ultima volta ci ho fatto 10 euri, oltretutto -
A me li hanno cambiati su una pessima e vecchia slot a jackpot con spin da 5 cent
-
@agiaco l’unica cosa che sento sono le tue botte di c....
-
@PannaMi avevo letto male la tua risposta e sono sobbalzato, va bene essere di larghe vedute ma insomma a 40 anni credo di avere una identità ben definita...
-
@agiaco tranquillo mi complimentavo solo per i 10€ vinti dai freespin... anche io sono di vecchie vedute
-
Il turno infrasettimanale è incluso per la ricezione dei bonus capocannoniere + campione d'Italia?
-
@ninjagu ovviamente si, poi non è che si sia trattato di un vero e proprio turno infrasettimanale
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet