Bwin- il bomber di serie a
-
@PannaMi lascialo pure
-
@PannaMi scusami ma dove si trova la contropuntata di cui parli?
-
@ilveroenne per evitare strani afflussi di scommesse su mercati minori non si può dire... ma hai tutto il tempo per trovarlo, anzi pure altri book dovrebbero quotare questo mercato con l’approssimarsi dell’inizio della SerieA
-
@PannaMi ok ultima domanda poi scompaio.. sapete se sono cumulabili o hanno scadenza?
-
@PannaMi Io aspetterei comunque prima di fare la puntata, il calciomercato è ancora lungo, ci sarà ancora un bel valzer di attaccanti forti, poi comunque la promo non scade a breve quindi c'è tutto il tempo
-
@ilveroenne se parli dei bonus da 2€ x ogni goal avranno scadenza e pure un tempo per essere “richiesti”, diversamente verranno cancellati
-
@Alby46 io, per quanto mi riguarda, sono già felice oggi ...aspettando ci saranno sicuramente nuovi sviluppi ma non sappiamo se positivi o negativi
-
@PannaMi che stress volevo puntare tutto il cucuzzo ad un buon rating , grazie per la pazienza e per la disponibilità comunque
-
Scusate, nei t&c al punto 2 c'è scritto che "l'offerta non è disponibile in combinazione con altre offerte"...ma è una cosa rilevante o no ad esempio in "combinazione" con la benvenuto o con l'altra promozione sulla squadra vincente del campionato?
-
esclusiva?
-
@superhubner dovrebbe essere per tutti
-
Uscirà una guida per questa promo...in modo tale da chiarire tutti i dubbi? Può essere utilizzata in combinazione con la promo della vincente campionato oppure no?
-
@folletto8719 attualmente non è previsto l'inserimento di una guida per questa offerta, è comunque possibile farla senza problemi anche in combinazione con la vincente campionato
-
@Chomp96 ha detto in Bwin- il bomber di serie a:
@folletto8719 attualmente non è previsto l'inserimento di una guida per questa offerta, è comunque possibile farla senza problemi anche in combinazione con la vincente campionato
anche per chi ancora non ha completato tutti i rimborsi della benvenuto?
-
@SpoonDog777 concludendosi tra moltissimo tempo questa scommessa non andrà in conflitto con la promozione di benvenuto, quindi non avrai problemi
-
@Chomp96 Quindi i due eventuali bonus da 2€ che si riceveranno da queste due promo non andranno in conflitto, vero?
-
@Alby46 quelli invece si se li giochi nel periodo della benvenuto vanno ad influenzarne la posizione netta, se la benvenuto non vi si conclude a breve, fine mese, rischiate di sballarne i calcoli, o comunque di dover fare la giocata in rf per quel mese solo verso la fine dello stesso dopo averne calcolato la posizione netta
-
@Chomp96 Se in teoria dovrei concludere la benvenuto verso fine settembre, faccio rientrare i calcoli dei bonus nel terzo periodo vero?
-
ragazzi..ho letto un po la conversazione,ma non ci ho capito una mazza....dove posso prendere info per poter fare questa promo?
-
Qualcuno potrebbe cortesemente riassumere come affrontare la promo? Ho poco tempo per seguire e non ci sto capendo nulla. Grazie.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet