Bwin- il bomber di serie a
-
@ilveroenne se parli dei bonus da 2€ x ogni goal avranno scadenza e pure un tempo per essere “richiesti”, diversamente verranno cancellati
-
@Alby46 io, per quanto mi riguarda, sono già felice oggi ...aspettando ci saranno sicuramente nuovi sviluppi ma non sappiamo se positivi o negativi
-
@PannaMi che stress volevo puntare tutto il cucuzzo ad un buon rating , grazie per la pazienza e per la disponibilità comunque
-
Scusate, nei t&c al punto 2 c'è scritto che "l'offerta non è disponibile in combinazione con altre offerte"...ma è una cosa rilevante o no ad esempio in "combinazione" con la benvenuto o con l'altra promozione sulla squadra vincente del campionato?
-
esclusiva?
-
@superhubner dovrebbe essere per tutti
-
Uscirà una guida per questa promo...in modo tale da chiarire tutti i dubbi? Può essere utilizzata in combinazione con la promo della vincente campionato oppure no?
-
@folletto8719 attualmente non è previsto l'inserimento di una guida per questa offerta, è comunque possibile farla senza problemi anche in combinazione con la vincente campionato
-
@Chomp96 ha detto in Bwin- il bomber di serie a:
@folletto8719 attualmente non è previsto l'inserimento di una guida per questa offerta, è comunque possibile farla senza problemi anche in combinazione con la vincente campionato
anche per chi ancora non ha completato tutti i rimborsi della benvenuto?
-
@SpoonDog777 concludendosi tra moltissimo tempo questa scommessa non andrà in conflitto con la promozione di benvenuto, quindi non avrai problemi
-
@Chomp96 Quindi i due eventuali bonus da 2€ che si riceveranno da queste due promo non andranno in conflitto, vero?
-
@Alby46 quelli invece si se li giochi nel periodo della benvenuto vanno ad influenzarne la posizione netta, se la benvenuto non vi si conclude a breve, fine mese, rischiate di sballarne i calcoli, o comunque di dover fare la giocata in rf per quel mese solo verso la fine dello stesso dopo averne calcolato la posizione netta
-
@Chomp96 Se in teoria dovrei concludere la benvenuto verso fine settembre, faccio rientrare i calcoli dei bonus nel terzo periodo vero?
-
ragazzi..ho letto un po la conversazione,ma non ci ho capito una mazza....dove posso prendere info per poter fare questa promo?
-
Qualcuno potrebbe cortesemente riassumere come affrontare la promo? Ho poco tempo per seguire e non ci sto capendo nulla. Grazie.
-
@Alby46 dipende da quando ti vengono accreditati e quando li giochi, se il secondo mese ti si conclude a fine agosto e giochi qualche bonus prima che si concluda dovrai considerarli nel secondo mese
-
@Chomp96 mentre invece se la mia benvenuto termina a metà agosto, non devo calcolare niente di questa promozione nella posizione netta, neanche i -20 della scommessa, giusto?
-
@elconeco @shadow74
Bisogna puntare 20 euro sul capocannoniere di serie a.. Ad ogni goal ci saranno 2 euro bonus.
Dovresti contropuntare capocannoniere no su un altro book( non credo al momento ci sia).. Oppure vedere book che abbiano come scommesa under/over goal di un calciatore -
@supergoku esatto, se a te termina a metà agosto a meno che tu non faccia altre scommesse che si concludono prima del termine della benvenuto non dovrai considerare queste giocate, neanche i -20 della scommessa in corso che si concluderà in futuro
-
@kaire pensi che metteranno capocannoniere no in qualche book?
prima che si concluda la promo...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet