Bwin- il bomber di serie a
-
@Alby46 è semplice... ragionaci e vedrai che troverai il tassello
...io mi facevo gli schemini con carta e penna
-
@Chomp96 Siccome non sono esperto...come dovrei fare per sfruttarla?
-
La logica di base e puntare su un capocannoniere, coprirsi con il calcolatore normale su un determinato under su un determinato numero di gol di quel giocatore, e tenendo in considerazione quel numero di gol scelto, vedere se in tutti questi casi vai in positivo, al posto del 100 di esempio devi mettere il numero di gol scelto
@PannaMi ha detto in Bwin- il bomber di serie a:
@Chomp96 diciamo che uno forte in giro lo quotano mediamente sopra i 20 goal (cioè 20 x 2€ = 40€ bonus)
Quindi se il bomber fa:
- 0 goal ...vinciamo la contropuntata e siamo coperti;
- 100 goal e capocannoniere...vinciamo bet su bwin, perdiamo contropuntata ma riceviamo 200€ bonus;
- 100 goal e NO capocannoniere...perdiamo su bwin, perdiamo contropuntata ma riceviamo 200€ bonus;
- altro caso il nostro bomber diventa capocannoniere con “pochi goal” fatti, vinceremo sia la puntata su bwin che la contropuntata su “under”;
....che dici? A me sembra una surebet
-
@Chomp96 es: punto su bwin Ronaldo capocannoniere con 20 goal (quindi 40 euro di bonus) contropunto under 20 goal su altro book e se la perdita sulla qualificante è minore di 40 euro sono in guadagno giusto? Al momento dov’è possibile contropuntare?
-
@folletto8719 il capocannoniere non è di 20 goal, è chi fa più goal e basta in tutta la serie A. Ronaldo può fare 25 goal, ma se poi Ciccio Caputo ne fa 26, perdi sia la giocata su bwin che la contropuntata Under20. A quel punto devi valutare se con i bonus incassati dai 25 goal di ronaldo riesci a superare le perdite delle due giocate
-
-
entro quando posso aderire a questa promozione ?
-
@Regi2725 entro venerdì 23 agosto
-
@Chomp96 Ciao! quali books ad esempio i goal totali in un campionato con under/over?
-
@mataleon Ciao, cosa intendi di preciso? Poter puntare sui gol di un giocatore U/O oppure sui gol di una squadra nel campionato U/O?
-
In media dal bonus di 2€ roll over x3 quanto ci si ricava? 1.50€?
-
@MH17 dipende dal rating che trovi, comunque l'importo del bonus deve essere giocato 5 volte
-
@supergoku si certo, ma chiedevo ai più esperti che valore medio davano netto ad un bonus 2€ di bwin...
-
@Gabrx Esempio under 20 goal di un calciatore per l'intera stagione di serie A, esiste tale mercato?
-
@mataleon Mi era arrivata una mail in cui pubblicizzavano questo mercato sul giocatore CR7, molto probabile sarà disponibile anche su altri giocatori di Serie A
-
@MH17 se vuoi ripulire ogni bonus singolarmente spenderai molto di più... io consiglio di considerare che mooolto spesso i bonus sono buoni per le qualificanti su Biuin
-
@mataleon sì, esiste ed è già presente su vari siti... e molto probabilmente altri book apriranno questo mercato
-
@Chomp96 se non si banca o contropunta può essere anche profittevole??? Grazie
-
@giusyant e se il tuo bomber segna meno di 10 goal che cosa fai?
-
@Alby46 dove si puo puntare glu under over ecc ecc di capocannoniere?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet