Bwin- il bomber di serie a
-
[CORRETTA]
Il Bomber di Serie A - Un bonus per ogni gol
Se scommetti almeno 20€ su un giocatore di Serie A, riceverai 2€ in bonus per ogni gol segnato dal giocatore.Come funziona:
Aderisci all'offerta.
Piazza una scommessa singola da 20€ sul mercato "Capocannoniere Serie A 2019/2020".
Ricevi un bonus di 2€ ogni volta che il giocatore pronosticato segna un gol.
Nel caso di gol segnato, riceverai un bonus il lunedì entro le ore 12:00 al termine della giornata di Campionato. Ti invieremo un messaggio nella sezione "La mia posta in arrivo" per farti sapere esattamente quando il bonus viene accreditato.
Iscrizione completataScegli il giocatore
segnalo questa offerta su bwin, consigli su come sfruttarla al meglio?
-
evidentemente la parte di sotto è sbagliata, si dovrebbe ricevere il bonus se segna il giocatore, non se vince la squadra
-
@agiaco ha detto in Bwin- il bomber di serie a:
evidentemente la parte di sotto è sbagliata, si dovrebbe ricevere il bonus se segna il giocatore, non se vince la squadra
questo è quello che riporta il messaggio, lo ho copia-incollato pari pari
-
@SpoonDog777 ma infatti non me la prendevo con te ma con il sito, sopra dice quando segna il giocatore, sotto quando vince la squadra.
-
@agiaco ha detto in Bwin- il bomber di serie a:
@SpoonDog777 ma infatti non me la prendevo con te ma con il sito, sopra dice quando segna il giocatore, sotto quando vince la squadra.
ma figurati non ci ho neanche pensato che te la stessi prendendo con me, comunque ho appena mandato ticket all'assistenza, così ci togliamo il dubbio subito
-
@Chomp96 si potrebbe contropuntare un capocannoniere con “ underXgoal “ considerando che probabilmente con 15 goal del nostro bomber a 2€ bonus cadauno andiamo già in profitto?
(Simile ad una famosa promo dell’anno scorso)
-
confermo che hanno errato la comunicazione, entro poco la correggeranno
-
@PannaMi tecnicamente si, in quel caso il caso peggiore è se il tuo giocatore fa over quel numero di gol ma non fa il capocannoniere, se l'over scelto è alto si può avere comunque un margine in quel caso, anche se generalmente basso, dovresti provare a bilancare in questo caso la contropuntata su quell'UnderX gol, scommettendo meno di quanto ti dice il calcolatore se usi quell'under per "coprire" la quota del capocannoniere
-
@Chomp96 farete una guida?
-
@Chomp96 diciamo che uno forte in giro lo quotano mediamente sopra i 20 goal (cioè 20 x 2€ = 40€ bonus)
Quindi se il bomber fa:
- 0 goal ...vinciamo la contropuntata e siamo coperti;
- 100 goal e capocannoniere...vinciamo bet su bwin, perdiamo contropuntata ma riceviamo 200€ bonus;
- 100 goal e NO capocannoniere...perdiamo su bwin, perdiamo contropuntata ma riceviamo 200€ bonus;
- altro caso il nostro bomber diventa capocannoniere con “pochi goal” fatti, vinceremo sia la puntata su bwin che la contropuntata su “under”;
....che dici? A me sembra una surebet
-
@PannaMi si, è giusto, sta tutto nel bilanciare l'importo della puntata sull'under per provare ad avere guadagni più o meno bilanciati bilanciati
-
@Chomp96 lascio il post?
-
@PannaMi lascialo pure
-
@PannaMi scusami ma dove si trova la contropuntata di cui parli?
-
@ilveroenne per evitare strani afflussi di scommesse su mercati minori non si può dire... ma hai tutto il tempo per trovarlo, anzi pure altri book dovrebbero quotare questo mercato con l’approssimarsi dell’inizio della SerieA
-
@PannaMi ok ultima domanda poi scompaio.. sapete se sono cumulabili o hanno scadenza?
-
@PannaMi Io aspetterei comunque prima di fare la puntata, il calciomercato è ancora lungo, ci sarà ancora un bel valzer di attaccanti forti, poi comunque la promo non scade a breve quindi c'è tutto il tempo
-
@ilveroenne se parli dei bonus da 2€ x ogni goal avranno scadenza e pure un tempo per essere “richiesti”, diversamente verranno cancellati
-
@Alby46 io, per quanto mi riguarda, sono già felice oggi ...aspettando ci saranno sicuramente nuovi sviluppi ma non sappiamo se positivi o negativi
-
@PannaMi che stress volevo puntare tutto il cucuzzo ad un buon rating , grazie per la pazienza e per la disponibilità comunque
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet