Bwin- il bomber di serie a
-
-
entro quando posso aderire a questa promozione ?
-
@Regi2725 entro venerdì 23 agosto
-
@Chomp96 Ciao! quali books ad esempio i goal totali in un campionato con under/over?
-
@mataleon Ciao, cosa intendi di preciso? Poter puntare sui gol di un giocatore U/O oppure sui gol di una squadra nel campionato U/O?
-
In media dal bonus di 2€ roll over x3 quanto ci si ricava? 1.50€?
-
@MH17 dipende dal rating che trovi, comunque l'importo del bonus deve essere giocato 5 volte
-
@supergoku si certo, ma chiedevo ai più esperti che valore medio davano netto ad un bonus 2€ di bwin...
-
@Gabrx Esempio under 20 goal di un calciatore per l'intera stagione di serie A, esiste tale mercato?
-
@mataleon Mi era arrivata una mail in cui pubblicizzavano questo mercato sul giocatore CR7, molto probabile sarà disponibile anche su altri giocatori di Serie A
-
@MH17 se vuoi ripulire ogni bonus singolarmente spenderai molto di più... io consiglio di considerare che mooolto spesso i bonus sono buoni per le qualificanti su Biuin
-
@mataleon sì, esiste ed è già presente su vari siti... e molto probabilmente altri book apriranno questo mercato
-
@Chomp96 se non si banca o contropunta può essere anche profittevole??? Grazie
-
@giusyant e se il tuo bomber segna meno di 10 goal che cosa fai?
-
@Alby46 dove si puo puntare glu under over ecc ecc di capocannoniere?
-
@giusyant Leggi alcuni dei messaggi sotto, ci sono tutte le istruzioni ed eventuali consigli
@PannaMi ha detto in Bwin- il bomber di serie a:
@ilveroenne per evitare strani afflussi di scommesse su mercati minori non si può dire... ma hai tutto il tempo per trovarlo, anzi pure altri book dovrebbero quotare questo mercato con l’approssimarsi dell’inizio della SerieA
-
@Alby46 gia letti grazie!!!!!!!!!!!!
-
un suggerimento su quanto puntare l'u 25 gol a quota 1.85?
-
@sonoio Lo fai come scommettitore non come MB?
-
@Gabrx no ovviamente in relazione a questa promozione
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet