Bwin- il bomber di serie a
-
@supergoku si certo, ma chiedevo ai più esperti che valore medio davano netto ad un bonus 2€ di bwin...
-
@Gabrx Esempio under 20 goal di un calciatore per l'intera stagione di serie A, esiste tale mercato?
-
@mataleon Mi era arrivata una mail in cui pubblicizzavano questo mercato sul giocatore CR7, molto probabile sarà disponibile anche su altri giocatori di Serie A
-
@MH17 se vuoi ripulire ogni bonus singolarmente spenderai molto di più... io consiglio di considerare che mooolto spesso i bonus sono buoni per le qualificanti su Biuin
-
@mataleon sì, esiste ed è già presente su vari siti... e molto probabilmente altri book apriranno questo mercato
-
@Chomp96 se non si banca o contropunta può essere anche profittevole??? Grazie
-
@giusyant e se il tuo bomber segna meno di 10 goal che cosa fai?
-
@Alby46 dove si puo puntare glu under over ecc ecc di capocannoniere?
-
@giusyant Leggi alcuni dei messaggi sotto, ci sono tutte le istruzioni ed eventuali consigli
@PannaMi ha detto in Bwin- il bomber di serie a:
@ilveroenne per evitare strani afflussi di scommesse su mercati minori non si può dire... ma hai tutto il tempo per trovarlo, anzi pure altri book dovrebbero quotare questo mercato con l’approssimarsi dell’inizio della SerieA
-
@Alby46 gia letti grazie!!!!!!!!!!!!
-
un suggerimento su quanto puntare l'u 25 gol a quota 1.85?
-
@sonoio Lo fai come scommettitore non come MB?
-
@Gabrx no ovviamente in relazione a questa promozione
-
@sonoio Umh, potresti spiegarmi il tuo metodo, sono interessato
-
@Gabrx nessun metodo mio, in questa discussione si è parlato di coprirsi puntando l'u gol. io ho trovato quella quota ma non riesco a fare i calcoli da soli... se qualcuno potesse aiutarci
-
@sonoio Ah capito, attendo aiuti anch'io
-
@sonoio @Gabrx Facciamo un esempio (Intendiamoci, non è LA strategia, ma una possibile strategia, di diverse applicabili). Devi partire dai "costi fissi" vale a dire 20 (qualificante Bwin) Per recuperare quei 20€ puntati a quota 2,50 , il nostro giocatore deve fare almeno 10 goal ( ma presumibilmente se è forte, ne puo fare anche 20/22 (minimo) quindi se ne fa 22x2(bonus)=44€-20(puntata bwin)=22€. Ipotizziamo pure che però il giocatore si infortuni e purtroppo fa pochi goal, quindi ci vorremmo coprire puntando su un Under 25 goal quotato a 1,85 .. (si ma quanto puntiamo?) se vogliamo eguagliare la puntata su bwin punteremmo 11€ (11x1,85=20,35) ... a questo punto abbiamo dei costi fissi definiti che sono 20(puntata bwin) + 11 (puntata Under 25 goal)=31 .. adesso analizziamo i possibili scenari relativi al nostro giocatore considerando che il bonus al netto (da rigioco rollover) valga "pulito" 1,50€ (quindi lo calcolo x questo valore) :
1) Segna 25 goal ed è anche capocannoniere ( 37,5€ (bonus da goal) + 30 netti (da vittoria capocannoniere serie A) - 11 (puntata under goal book 2 )= 56,5€
2) Segna 25 goal ma non è capocannoniere ( 37,5€ (bonus da goal) - 20 (puntata Bwin) - 11 (puntata under goal book 2 )= 6,5€
3) Segna 20 goal ed è anche capocannoniere ( 30€ (bonus da goal) + 30 netti (da vittoria capocannoniere serie A) +9 (vincita netta da puntata Under 25 goal)) = 69€
4) Segna 20 goal e non è capocannoniere ( 30€ (bonus da goal) - 20 (puntata Bwin) +9 (vincita netta da puntata Under 25 goal)) = 19€
5) Segna 10 goal e non è capocannoniere ( 15€ (bonus da goal) - 20(puntata Bwin)+9 (vincita netta da puntata Under 25 goal))=4€
Questa è la logica del ragionamento da seguire ( a mio avviso), bisogna "bilanciare la contropuntata sull'under in modo che vi sia un guadagno anche se segna pochi goal .. questi riportati sopra sono alcuni degli "scenari" che potrebbero presentarsi ma possono essercene anche di migliori o peggiori .. a Voi le conclusioni
-
-
@enzobascio89 tutto ok, tranne la considerazione che ad ogni goal ci rimanga solo 1,5€ pulito...
...aggiungo/ricordo che i bonus sono qualificanti per altre promo su bwin
-
@PannaMi ipotizzando che lo rigiochi ad un rating medio del 95%, su 10€ (rollover x 5) vanno via 0,50€,poi nulla toglie che lo puoi rigiocare a rating migliori... Il fatto che possa essere rigiocato x promozioni future (come tutti i bonus di bwin) nn toglie che nn vi siano i "costi" da rigioco...semmai giustamente è un modo x ottimizzare i guadagni...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet