Bwin- il bomber di serie a
-
@shadow74 se pensi segna meno,sblilanciati più sull under... È tutta una questione di come la vedi tu .. nn c'è una strategia sicura...o migliore di un altra
-
@enzobascio89 comunque un utile dovrebbe essere molto probabile. Per non avere guadagno il giocatore scelto dovrebbe infortunarsi a inizio campionato o essere ceduto ad altre squadre.
-
@shadow74 infatti..
-
@enzobascio89 mi son molto chiare le tue ipotesi del rigioco... semplicemente mi sembrano troppo “conservative” e quindi non pienamente reali (25 bonus da 2€ e per tutti e 25 rollover x5 pieno al 95%)
...ad ogni modo è giusto che ognuno bilanci a proprio “sentimento” la situazione, io ho fatto diversamente...
-
@enzobascio89 ok, credo ci proverò. Grazie.
-
@enzobascio89 Ciao! Non ho ben capito perchè per la vittoria capocannoniere calcoli 25 netti - 20 puntata bwin. Non dovrebbero essere 50 lordi - 20 puntata bwin, quindi 30 netti? Non mi è molto chiaro quel passaggio.
-
@giuseppespa esatto errore mio
-
@PannaMi semplicemente preferisco considerarla più in negativo che in positivo.. e bilanciare di conseguenza.. chiaro che se poi dei 2 euro,non tutti completo il rollover o trovo rating migliori, il mio bonus varrà di più..e tutto il più sarà guadagno...ma stiamo ragionando x ipotesi e potremmo stare a parlare qui fino a domattina senza venirne a capo
-
Riprendo questa discussione per capire se nel frattempo qualcuno ha formulato strategie efficaci.
-
La mia stratrgia è stata puntare cr7 senza coprirmi, se fa 10-15 gol quantomeno vado in pari, se diventa capocannoniere faccio bingo. Se si rompe i due crociati a inizio campionato amen
-
Ma una guida non esce?
-
@andrew10 questa l avevo scritta come una di alcune strategie ,giorni fa... Probabilmente può tornarti utile
ha detto in Bwin- il bomber di serie a:@sonoio @Gabrx Facciamo un esempio (Intendiamoci, non è LA strategia, ma una possibile strategia, di diverse applicabili). Devi partire dai "costi fissi" vale a dire 20 (qualificante Bwin) Per recuperare quei 20€ puntati a quota 2,50 , il nostro giocatore deve fare almeno 10 goal ( ma presumibilmente se è forte, ne puo fare anche 20/22 (minimo) quindi se ne fa 22x2(bonus)=44€-20(puntata bwin)=22€. Ipotizziamo pure che però il giocatore si infortuni e purtroppo fa pochi goal, quindi ci vorremmo coprire puntando su un Under 25 goal quotato a 1,85 .. (si ma quanto puntiamo?) se vogliamo eguagliare la puntata su bwin punteremmo 11€ (11x1,85=20,35) ... a questo punto abbiamo dei costi fissi definiti che sono 20(puntata bwin) + 11 (puntata Under 25 goal)=31 .. adesso analizziamo i possibili scenari relativi al nostro giocatore considerando che il bonus al netto (da rigioco rollover) valga "pulito" 1,50€ (quindi lo calcolo x questo valore) :
1) Segna 25 goal ed è anche capocannoniere ( 37,5€ (bonus da goal) + 30 netti (da vittoria capocannoniere serie A) - 20 (puntata Bwin) - 11 (puntata under goal book 2 )= 36,5€
2) Segna 25 goal ma non è capocannoniere ( 37,5€ (bonus da goal) - 20 (puntata Bwin) - 11 (puntata under goal book 2 )= 6,5€
3) Segna 20 goal ed è anche capocannoniere ( 30€ (bonus da goal) + 30 netti (da vittoria capocannoniere serie A) - 20 (puntata Bwin) +9 (vincita netta da puntata Under 25 goal)) = 49€
4) Segna 20 goal e non è capocannoniere ( 30€ (bonus da goal) - 20 (puntata Bwin) +9 (vincita netta da puntata Under 25 goal)) = 19€
5) Segna 10 goal e non è capocannoniere ( 15€ (bonus da goal) - 20(puntata Bwin)+9 (vincita netta da puntata Under 25 goal))=4€
Questa è la logica del ragionamento da seguire ( a mio avviso), bisogna "bilanciare la contropuntata sull'under in modo che vi sia un guadagno anche se segna pochi goal .. questi riportati sopra sono alcuni degli "scenari" che potrebbero presentarsi ma possono essercene anche di migliori o peggiori .. a Voi le conclusioni
-
magari è stato già posta la questione, ma questa offerta non è compatibile con quella sulla vincente della Serie A, giusto?
Nei t&c dice che "l'offerta non è disponibile in combinazione con altre"
-
@Danysanak Puoi farla tranquillamente
-
@Alby46 ah sì? Qualcuno ha chiesto in chat?
-
@Chomp96 ha detto in Bwin- il bomber di serie a:
@folletto8719 attualmente non è previsto l'inserimento di una guida per questa offerta, è comunque possibile farla senza problemi anche in combinazione con la vincente campionato
-
@Alby46 perfetto, grazie mille!
-
ciao a tutti, ma che dite voi se si fa senza coprire? possibile un bomber non faccia almeno 10-15 goal in tutto il campionato? proprio solo una tragedia
-
@omar con Belotti l'anno scorso sarebbe stato rischioso
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet