Casinò lottomatica slot Wolves
-
@God-is-dead ha detto in Casinò lottomatica slot Wolves:
@kiky27 @fraske in parte condivido il vostro pensiero sul cosiddetto "effetto ninja" ma dall'altra mi sto veramente preoccupando:un annetto fa o poco più quando ho iniziato ad interfacciarmi con il MB il forum era colmo di questo genere di promo,la condivisione era uno dei pilastri portanti del ninjaclub.Un ninja novizio si sentiva quasi "coccolato" quando entrava a far parte del gruppo,ora invece girovagando legge "cancella che sennò la promo viene eliminata". Sembra sia diventata una lotta per la soppravivenza,meno sanno gli altri e meglio è. La grande famiglia che prima ti seguiva passo passo sei è trasformata in una specie di piccola setta nel quale chi sa qualcosa se la tiene stretta oppure ci pensa due volte e poi magari la condivide con pochi.Sinceramente mi andava di condividere questa promo,anche con ninja meno esperti,l'avrò sfruttata anche solo una volta?va bene,sempre meglio di nulla. Se volete segnalarla o eliminarla perchè non rispetta qualche regola del club sono il primo ad incentivarvi a farlo,niente in contrario, però associare la decadenza del MB all'effetto ninja mi sembra alquanto approsimativo e in parte egoistico.
Non è cosi... xk se alla fine ognuno si gira i book x le promo la vede e la fa, ma segnalarla è diverso... perché tutti si fiondano allo stesso tempo..
Si, una volta c era più condivisione, ma eravamo anche in pochi, ora siamo tanti e se so che una cosa che pubblico danneggia il mio guadagno non la condivido...
Io sono imprenditrice di me stessa, non siamo una società collettiva che a fine mese ci dividiamo i guadagni... -
@God-is-dead betclic fino a qualche settimana fa dava settimanalmente 100 giri gratis o bonus sul casinò di 5 euro. Lo ha fatto finchè non è stata postata sul forum una delle promozioni dei 100 giri gratis a cui hanno partecipato" milamigliaia" di persone, da allora solo un paio di settimane ha dato fino a 50 giri gratis che per la maggior parte delle persone è significato ricevere 5 giri gratis. Purtroppo bisogna mettersi in testa che se si vuole continuare a guadagnare da offerte poco conosciute bisogna non condividerle sul club altrimenti spariscono o talvolta, in numero di casi minore, porta anche a limitazione.
-
@God-is-dead come detto il problema della condivisione è che tutti ci si fiondano nello stesso momento, mentre se invece ognuno si facesse il giro dei book per andare a vedere le promo "SEGRETE DEDICATE ESCLUSIVAMENTE AI SUPERNINJA ESPERTISSIMI DELLA KA$TA" il flusso sarebbe diluito nell'arco della giornata e le promo continuerebbero a essere proposte, per la gioia di tutti noi. Non è difficile.
-
@ninuz ha detto in Casinò lottomatica slot Wolves:
@God-is-dead betclic fino a qualche settimana fa dava settimanalmente 100 giri gratis o bonus sul casinò di 5 euro. Lo ha fatto finchè non è stata postata sul forum una delle promozioni dei 100 giri gratis a cui hanno partecipato" milamigliaia" di persone, da allora solo un paio di settimane ha dato fino a 50 giri gratis che per la maggior parte delle persone è significato ricevere 5 giri gratis. Purtroppo bisogna mettersi in testa che se si vuole continuare a guadagnare da offerte poco conosciute bisogna non condividerle sul club altrimenti spariscono o talvolta, in numero di casi minore, porta anche a limitazione.
il bello di quella promo che io la facevo , vincevo tipo 2/3 euro dai giri gratis e poi non li sapevo convertire ,per me era inutile come promo
-
@giovy la maggior parte delle volte non si riusciva a convertire il bonus ma quelle poche volte che ci si riusciva veniva su un discreto guadagno. Purtroppo credo che le vedremo molto raramente di nuovo quelle promo, pazienza.
-
@kiky27 non c'entra con quello che ho detto io..le polemiche non m'interessano!! ma se il post c'è e io voglio giocare non mi va che c'è sempre quello che ti riprende dicendo basta leggere blabla...come x dire non devi giocare!! non si tratta di tempo ma se non l'avessi letto nei post, non ci sarei arrivata ad una combinazione o non immaginavo che si potesse fare,(sono un "novizio", invece da 3/4 anni a questa parte gli esperti si sono fatti le ossa, vi siete aiutati ed adesso perché siamo in tanti nessuno deve sapere...allora fate a numero chiuso e basta.
-
Considerando che lo staff ha deciso che se ne può parlare, per quanto riguarda i 10 euro bonus casinò, è sufficiente giocare alla roulette live in modalità rf 20/10? Grazie.
-
@shadow74
@Chomp96 ha detto in Casinò lottomatica slot Wolves:@God-is-dead attenzione, i bonus casinò di better sono delle "Freebet ripetibili" quindi giocarle in quel modo non è corretto, se ne è già parlato qui https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7815/come-sfruttare-tutti-i-bonus-casinò-dei-bookmakers-possibile-limitazione-a-tuo-rischio-e-pericolo/6093
-
@benjamin sarebbe un si?
-
@shadow74 sarebbe un no, con direttamente il link alla discussione dove se ne è parlato di recente e dove è spiegato per bene
-
@Mars tu hai detto " solo gli esperti le possono fare?", no, possono farle tutti, basta cercarle... cmq fate come volete... e poi se si usa il tasto cerca , ci sono discussioni vecchie sempre su queste promo con le stesse domande e stesse risposte...
PS nessuno deve sapere , io non l ho detto... ho detto solo che promo del genere di nuovo spariranno...
Chiudo qua .. -
@God-is-dead quindi usando la slot wolves ho un rimborso del 100% fino a 20€...
Ma quando ricevero i bonus?
-
@Mars mi sa che non hai capito come funziona, qua rimane poco da sfruttare.
Vai vai continuiamo a condividere tutto così entro qualche mese possiamo cambiare hobby.
Sinceramente non mi interessa di questa promo, da fastidio vedere che la gente non impara nulla dal passato.
Hai idea di quante promo sono state rimosse dopo esser state pubblicate sul forum?? -
@ninuz ha detto in Casinò lottomatica slot Wolves:
@giovy la maggior parte delle volte non si riusciva a convertire il bonus ma quelle poche volte che ci si riusciva veniva su un discreto guadagno. Purtroppo credo che le vedremo molto raramente di nuovo quelle promo, pazienza.
Vabbe io resto della mia idea , se sai il vecchio amico bug , prendi il bonus con mano , lo porti li e te ne esci col bonus bello belli integro nel saldo , il problema è che i bug non li so e sti bonus li ho sempre persi
-
@Mars ci sono 8 miliardi di discussioni sui bonus lottomatica, usa il tasto cerca e vedrai che nessuno ti sta nascondendo nulla.
@marcote ha detto in Casinò lottomatica slot Wolves:
@God-is-dead come detto il problema della condivisione è che tutti ci si fiondano nello stesso momento, mentre se invece ognuno si facesse il giro dei book per andare a vedere le promo "SEGRETE DEDICATE ESCLUSIVAMENTE AI SUPERNINJA ESPERTISSIMI DELLA KA$TA" il flusso sarebbe diluito nell'arco della giornata e le promo continuerebbero a essere proposte, per la gioia di tutti noi. Non è difficile.
mi ripeto visto che sembriamo delle iene, e invece no
-
io leggo: "Ciascun giocatore avrà diritto a ricevere un solo bonus durante tutto il periodo di validità della promozione." quindi non credo si possano combinare.
-
@Mollica forse di riferisce al bonus stesso e non in generale... Qualcuno conferma?
-
cmq a botta di leggere che di ste promo non si deve parlare ,io che non partecipo mai , l'ho fatta , avevo 3 euro di bonus fermi la da mesi , mo sti 3 euro so qualificanti per il bonus??
a finale ho spinnato fino a raggiungere un totale di 10 euro di giocato e sono uscito con 3.65euro , il rimborso è sul giocato o sulle perdite non ricordo bene
cmq se come diceva l'amico attivando i 2 codici si ha il rimborso del 100% , ho fatto bene a giocare 10 eurodovrei trovarmi coi conti vero ? come prima volta direi che me la so cavata ,mo aspettero il bonusse
-
@Mars Non serve essere esperti, basta cercare..
-
Sto leggendo da un po' la discussione, ma non riesco a capire se e come sia sfruttabile questa promo.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet