Casinò lottomatica slot Wolves
-
@TheSorrow posso confermarti che a me sono arrivati entrambi i rimborsi,sei sicuro di aver attivato correttamente il codice SPECIALDAY e WOLVES nella sezione Codice Promozionale? se si prova eventualmente a chiedere in chat
@Elith giuro che non era neanche mia l'intenzione di provocare un caos del genere,avevo visto questa promozione che abbinata a quella segnalata da te in precedenza poteva rivelarsi ottima e ho pensato (male) di segnalarla,tuttavia come suggerito da qualche ninja più anziano e con più esperienza,la prossima volta vedrò di pensarci due volte e di farmi gli affari miei -
@God-is-dead
il problema e' che l'avvento di ninjabet e di siti simili ha decretato la fine del mb.... -
@God-is-dead lo ripeto per l'ultima volta, non si tratta di tenere promozioni segrete come qualcuno dice senza riflettere, ma di evitare che i flussi di giocate uguali sulle stesse promo si concentrino tutte nello stesso momento, ovvero quando si segnala sul forum. Se ognuno si facesse il giro dei book per cercare promo ecco che tutti faremmo questa e altre promo ma in momenti diversi della giornata, senza destare il sospetto a lottomatica in questo caso che vede 1000 persone partecipare quasi in contemporanea.
Se volete capirlo bene, altrimenti ciao ciao promo per tutti, superninja e ninja novizi, questo è il senso.
-
@marcote ma infatti sono d'accordo con te se non si fosse capito,in futuro eviterò di segnalare questo genere di promo che altrimenti finirebbero per danneggiare tutti (me compreso),promesso
-
@marcote " “si dice soltanto per dire“, che a sua volta è equivalente a “si fa per dire“. Tutte queste frasi sono equivalenti, hanno lo stesso significato e vogliono dire che la cosa che si è appena detta non è proprio da intendere e da leggere così come è scritta, alla lettera, ma meno seriamente. Quindi “si fa per dire” serve a alleggerire una frase in termini di importanza."
fonte : italianosemplicemente.com -
@Apeiron quel si fa per dire è molto "paraculo", abbiamo capito entrambi cosa intendevi dire e io ho motivato.
-
ragazzi scusate l'ot dalla polemica ma il bonus non si può giocare sul casinò live?
-
@telespalla92 in qualche altro post è spiegato come usare i bonus lottomatica, cerca piu su che c'è il link
Il problema è che se vinci su lottomatica sono prelevabili solo le vincite nette e il bonus rimane bonus.
-
Questo post è eliminato! -
Sono in chat con loro che essendo martedì volevo abbinare le due promo per avere il 100%....morale slot tolta !,!!!
-
@diegobenito ma come
-
@diegobenito cioè non dirmi che sei andato a chiedere in chat se si potessero abbinare. Ti prego, dimmi che non l'hai fatto davvero
-
Valgono anche i giochi live per la promo di oggi si ?
-
@diegobenito nel dubbio la prossima volta alla chat digli anche che fai mai mb, sganciano bonus più succosi perché comunque dai liquidità al mercato
-
@diegobenito non si possono chiedere queste cose in chat, prima di fare queste cavolate chiedi a chi è più esperto di te. Se ancora non l'hai contattata non lo fare. Raga non c'è più nulla vi lamentate che non guadagnate e fate queste cazzate, così non è possibile. Ripeto ci stiamo scavando la fossa da soli
-
@diegobenito ha detto in Casinò lottomatica slot Wolves:
Sono in chat con loro che essendo martedì volevo abbinare le due promo per avere il 100%....morale slot tolta !,!!!
@fraske credo che era in chat in quel momento che ha scritto
-
ma slot tolta in che senso?
-
Raga sono in vendita cromosomi in più qualcuno ne vuole?
-
@diegobenito ha detto in Casinò lottomatica slot Wolves:
....morale slot tolta !,!!!
chi l' avrebbe mai detto!
-
Mi ricorda un episodio avvenuto all'università qualche anno fa: noi studenti avevamo costruito durante i vari anni un database di crocette in modo da prepararci ad affrontare le classiche multiple choice rognose fatte apposta per in Q lare . Un giorno un genio va dal professore con tutte queste crocette stampate chiedendo delucidazioni su alcune risposte che secondo lui non erano giuste: morale della favola da quel giorno in poi il professore ha cambiato il database di crocette e i voti si sono abbassati drasticamente.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet