[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ 'sport' [2 - 4 Agosto]
-
@Chomp96 quindi che fosse un bonus per le slot vale lo stesso; grazie e scusa ancora per la svista precedente
-
@marcosa1984 di nulla, aperta qui la guida https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/21471/esclusiva-sisal-rimborso-30-fino-a-10-multi-giochi-2-4-agosto
-
Anche se non ho ricevuto nessuna e-mail mi ha fatto aderire
-
@tsunamimario Basta avere (ed attivare) la scheda "Sport" nel programma fedeltà per questa offerta.
-
@alexw sì infatti così ho fatto
-
@alexw Scusami, non trovo la scheda "sport", vuol dire che non posso aderire all'offerta?
-
@alexetis Se non hai la scheda nella sezione "Programma fedeltà" vuol dire che non puoi aderire purtroppo
-
Salve, mi è sorto un dubbio a causa del fatto che non avevo visto la promozione e avevo già piazzato 2 delle 5 scommesse settimanali (da 5 euro) per la benvenuto. Le partite iniziano il 4 alle 16:45 quindi termineranno per le 7 e qualcosa dell'ultimo giorno. Pensate sia meglio giocare le altre 3 scommesse per il bonus benvenuto e lasciar stare questa promo o aspettare domenica sera e piazzare la scommessa qualificante tenendo conto dell'eventuale vincita/perdita?
-
@Alis se quelle due scommesse da 5€ le hai piazzate oggi ora hai varie opzioni, o consideri quelle giocate come già vincenti e calcoli la posizione netta in quel caso e puoi anche subito fare la scommessa in rf, oppure attendi l'esito delle scommesse e poi calcoli la posizione netta e fai la giocata in rf di conseguenza, oppure fai la rf sullo stesso esito dove hai scommesso ora quelle due scommesse da 5€, in questo modo non dovrai preoccuparti del loro esito
-
@Chomp96 Credo che aspetterò domenica pomeriggio allora. Un ultima domanda: in caso di vincita/perdita l'importo da giocare al posto dei 34 euro sarà 34+(vincita-puntata) o 34-puntata?
-
@Alis corretto, in caso vinca quelle scommesse la giocata sarà 34+vincita lorda-puntata, se perdi invece 34-puntata
-
@Chomp96 Grazie mille!
-
salve, vorrei sfruttare questa ricorrente, ma al contempo piazzare le 5 scommesse da 5€ per il bonus di benvenuto.
Se le 5 bet riguardano partite che si disputano al di fuori del periodo promozionale, dovrò ignorarle, giusto'?
-
@Yondaime esatto, non rientreranno nel calcolo della posizione netta, puoi comunque fare le due promo insieme giocando la puntata in rf dividendola in 5 scommessa sullo stesso esito
-
@Chomp96 perfetto, grazie, allora farò una puntata in rf 34/10, con quota minima 2.0, così rispetterò le condizioni di entambi i bonus
- 25€ minimo giocati
- almeno 5 bet da 5€
- quota minima 2
- da concludersi entro il 04/08
-
@Yondaime esattamente, basterà che quando dovrai piazzare i 34€ su quel determinato risultato per la scommessa in rf, invece di puntarli tutti insieme, li punti divisi in 5 schedine, gli importi delle stesse possono essere quelli che vuoi, 5+5+5+5+14 o altro, come vuoi
-
ciao posso fare più scommesse per ricevere più bonus oppure è valida solo per una scommessa?
-
@mayhem riceverai in tal caso un solo bonus..puoi dividere la scommessa in 5 se sei nella fase di benvenuto in modo da qualificarti anche per la fase 2
-
@cartineoro ottimo grazie!
-
Ho giocato la qualificante delle benvenuto ieri su un evento che è iniziato stanotte alle 00:30 e persa su Sisal..rientra nei termini?? Mi basterebbe un RF 9/10? giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet