[Esclusiva] Skybet • Scommetti X su Liverpool/Man City ricevi Y
-
@benjamin grazie mille ben!!!!!!!!!!
-
@benjamin ma è possibile che gia mi ha accreditato 2.5€??
-
@paoetts si, ti arrivano nel momento in cui piazzi la scommessa
-
@benjamin, ti chiedo l'utima cosa, e scusami se sono cosi stuido, ma adesso devo aspettare che finisce la giocata e poi posso utilizzareil bonus o posso piazzare anche adesso la scommessa bonus? grzie mille per il tuo tempo.
-
tieni il bonus per la prossima promozione, tanto non ha scadenza
-
@paoetts puoi piazzare già ora la scommessa con il bonus. Tranquillo, meglio chiarirsi ogni dubbio all'inizio così da procedere spediti poi
-
@benjamin non mi fa valutare positivamente il tuo commento per ringrazierti!!! grazie mille ben!!!!
-
Salve, devo scommettere 10 euro e riceverò 2.50 euro.
Devo scommettere in modalità RF 10/2? -
-
@TiberioNC Grazie
-
nuova promozione simile su liverpool - man city del 17/08/2019
-
@Maakarov Sempre schifo rimane ahah
-
@ezioauditore456
-
@Maakarov Ah che hanno sbagliato, forse stanno aggiornando ora, domani c'è city tottenham non liverpool
-
@ezioauditore456 si è man city - tottenham hanno finito di fare aggiornamento
( -
@Maakarov Si dai sempre schifo ahahah
-
Avrei una domanda. Ora ammettiamo che io partecipi a questa missione.
Punto 20 euro su un esito della partita con quota minima 1.50, e banco su betfair.Scegliendo l'esito con rating più alto, in Modalità Normale, il calcolatore mi genera una perdita di 1,51 euro.
Ipotizzando di utilizzare il bonus di 2 euro per una partita con rating maggiore, con la Modalità BR mi esce fuori un profitto di 1,96 euro.
Il guadagno effettivo è 1,96-1,51= 0,45 euro
È giusto oppure ho sbagliato qualcosa?
-
@Alecuc89 giusto
-
@Alecuc89 giusto puoi trovare qualche scommessa sulla qualificante migliore (cambiano nel tempo) io sono entrato con una qualificante -1,25€
-
@cartineoro @Maakarov ok mi rincuora già il fatto di aver capito il procedimento(sono alle prime armi).
Aspetterò qualche altra ora sperando escano quote migliori.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet