[rischiosa] Goldbet 15€ bonus new slot golden
-
Probabilmente non è sfruttabile ma non ne sono sicuro quindi chiedo qui
https://guida.goldbet.it/newSlot/
Se non si può usare chiedo scusa e potete anche chiudere -
In realtà non è male, però, essendo un rimborso del 75%, non dà la certezza di un guadagno sicuro, perché nel peggiore dei casi si perdono 5€ più 1/2€ per il rigioco dei 15€ bonus. Va fatta essendo consapevole dei rischi che si corrono.
-
E poi bisogna stare attenti a perdere ALMENO 20€ per ottenere il rimborso, perché se si perdono anche 19,99€ i 15€ bonus non vengono concessi.
-
@Sanji per completarla si dovrebbe entrare con 20 euro, se vai sopra esci con un profitto, altrimenti li perdi tutti e avrai un -5 finale(più il rigioco) giusto?
-
Giusto, ma almeno personalmente io la sconsiglio come slot, giocandoci in prova mi pare di aver scorto una varianza molto alta e a meno dei giri gratis si va fortemente in perdita!
-
Io queste al 75% le salto. Fosse mai che si credono che mi stiano bene e non ripropongono la 100%...
-
@brixio Esatto!
-
@dado93giu Anche io! Preferisco dannarmi l'anima per pochi € sicuri (vedi le maggiorate farlocche di Sportyes, Skybet e Bwin), invece che peccare di superbia e rischiare di perderne 6€ alle slot
-
Io penso che invece sia una perdita "accettabile". Nel senso hai la possibilità di giocare 20 euro alle slot mettendoci tuoi "solo" 6 euro. E la botta di ehmehm può sempre essere dietro l'angolo. Magari non le fai tutte ma una ogni tanto secondo me ci può anche stare.
-
@tommyhaw al massimo puoi sfruttare la statistica proprio facendole tutte. Farne una ogni tanto non vedo dove possa essere redditizio. Inizierebbe ad essere solamente un "speriamo nella botta di [censored]"...
-
@dado93giu Io infatti le faccio tutte, più che altro perchè sono conscio (e tranquillo soprattutto) della possibilità di perdere 6 euro. Però intendevo che uno, se non le vuole fare tutte, magari ne fa una ogni tanto sperando nella botta e se va male ci perde poco meno
-
@tommyhaw sisi certo. Ma io infatti le salto non tanto per i 6€, quanto per sperare rimettano la 100% se nessuno gli da retta con la 75%
-
per la prima volta il rimborso del 75% l'hanno fatta la settimana scorsa e ora si ripetono se continuiamo a farla mi sà che il 100% non lo rivediamo più
-
@fraske boicottiamo ste promo del piffero XD
-
purtroppo già non siamo d'accordo tra noi ninja, molti non leggeranno proprio i post che parlano di questo e/o la proveranno lo stesso, in più secondo me promo del genere prendono alla gola la maggior parte degli utenti normali, specie quelli che "investono" molti soldi in slot, per i quali riavere un 75% del giocato perso è tutto oro che cola ... credo che questa del 75% la rivedremo molto spesso, questa volta hanno il coltello dalla parte del manico ...
-
Concordo su tutto. Noi ninja siamo pochissimi in confronto agli utenti normali, quindi se anche noi non la facciamo penso che poco importi.
-
@tommyhaw si già come utenze, non voglio immaginare come volume di giocate poi, noi ninja investiamo sempre il giusto per massimizzare, l'utente da slot non credo proprio che si fermi ai 10/20/50 € sporadici che investiamo noi ... quindi penso che alla fine chi vuole sia libero di farla, conscio che la scelta fatta poco inciderà nelle strategie future di goldbet ... questo però è il mio pensiero, magari claudio o qualche altro membro dello staff è di un avviso diverso, per ora aspetto ma penso che alla fine la farò.
-
Alla fine ci ho provato... +2,3 € e mi son fermato
-
Visto che in passato ci sono stati casi di bonus non rilasciati per pochi cents di ammanco nel giocato, entrate con 20,50€ e giocate li tutti: così siete sicuri del rimborso
Anzi: andare subito a +30 e bon
-
Sembra che sono l'unico che non ha vinto con questa slot! haha
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet