[settimanale] Quigioco • VIP assicurazione 150€
-
@genioⲭ Per me è stato un piccolo disastro, avevo contemplato se piazzare su questa partita o qualche altra, alla fine ho deciso di si ma ho bancato prima di puntare e la quota è scesa di 2 tick su QuiGioco. Guadagno di €12 soltanto...
-
@Anonymous ci sono novità sulla guida NINJA in merito a quigioco vip ?
-
Scrivendo un po'a varie assistenze sono riuscito a farmi rialzare il limite a 250€. Sono praticamente in prova fino al 30/9, periodo in cui devo ASSOLUTAMENTE PERDERE!
Ho quindi una settimana (la prossima) per riuscire a regalargli 500€ e sperare che vada tutto bene .
Poi dal 30/9 non ho idea di come funzionerà. Ma vabbè, un problema alla volta.
-
@tarta_ninja coming soon
-
@dado93giu Questa settimana ho usato la tua tecnica, e guarda caso ho appena vinto la scommessona da 250 euro. Per ora sto ancora coi limiti a 250 euro, poi vedremo...
-
@dado93giu Direi che ti conviene a piazzare a quote assurde, >10 anche, tipo Shakhtar vince Man City in trasferta... Tanto è cosi improbabile il risultato che puoi anche alzare la bancata di qualche € senza aver paure di perdere troppo. Meglio scarficare una settimana con RF piu basso per poter continuare poi a partecipare alla VIP..
Ma alla fine chi ti ha alzato il limite? Hai un nome di un operatore piu permissivo? -
@matt mi pare un certo Daniele.
Ora spero solo di perdere tutto il prima possibile e dimostrare a QG che posso essere un ottimo pollo da spennare
-
@dado93giu You and me both, brother.
-
@Dado93Giu @Matt ma quando scommettete le due scommesse da 250 euro ve le accetta sempre? a me la prima scommessa è andata in accettazione all'ufficio rischi e me la volevano ridurre a 100
-
@demon23 mai avuto questo problema onestamente
-
provo con un'altra scommessa allora e vediamo
-
mi dice in ogni caso , giocata in accettazione manuale
-
me le abbassa tutte a 100, come mai ? eppure sto giocando con la ligue1 francese
-
provata con un'altra, nuovamente abbassato a 100 .-.
-
@Dado93Giu cosa mi consigli ?
-
Ho appena notato di avere i limiti a 25 euro per le singole, cosa faccioper farmeli alzare ? invio una mail a chi ? Quigioco o Fantapronostico?
-
@demon23 prova a scrivere all'assistenza di QuiGioco e vedi cosa ti dicono
-
Si ho fatto, speriamo più che altro perchè ho già depositato 500 euro .-.
-
mi hanno detto che devo scrivere a un certo [email protected]
ma mi dice che l'@mail è inesistente , non è che è fantapronostico ? XD @Dado93Giu -
@demon23 è .com
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet