[settimanale] Quigioco • VIP assicurazione 150€
-
@dado93giu You and me both, brother.
-
@Dado93Giu @Matt ma quando scommettete le due scommesse da 250 euro ve le accetta sempre? a me la prima scommessa è andata in accettazione all'ufficio rischi e me la volevano ridurre a 100
-
@demon23 mai avuto questo problema onestamente
-
provo con un'altra scommessa allora e vediamo
-
mi dice in ogni caso , giocata in accettazione manuale
-
me le abbassa tutte a 100, come mai ? eppure sto giocando con la ligue1 francese
-
provata con un'altra, nuovamente abbassato a 100 .-.
-
@Dado93Giu cosa mi consigli ?
-
Ho appena notato di avere i limiti a 25 euro per le singole, cosa faccioper farmeli alzare ? invio una mail a chi ? Quigioco o Fantapronostico?
-
@demon23 prova a scrivere all'assistenza di QuiGioco e vedi cosa ti dicono
-
Si ho fatto, speriamo più che altro perchè ho già depositato 500 euro .-.
-
mi hanno detto che devo scrivere a un certo [email protected]
ma mi dice che l'@mail è inesistente , non è che è fantapronostico ? XD @Dado93Giu -
@demon23 è .com
-
@Dado93Giu ma è radiopronostico ?
-
@demon23 si
-
@Dado93Giu Sei più efficiente dell'assistenza di Snai, Quigioco, eurobet , intralot e betfair messe insieme
-
@Dado93Giu mi hanno alzato i limiti ma mi ha permesso di piazzare un'unica schedina di 250 sull'evento, solo che se adesso provo a farne un'altra identica mi dice che ho superato i limiti di scommesse per scontrino .-.
Che faccio adesso ? .-. -
@demon23 ti accontenti di quei 250 e piazzi altri 50€ a quota bassa in modo da raggiungere i 300 necessari per la promo. Se non te li fanno giocare puoi fare ben poco
-
ma il limite di scontrini è sulla partita o sulla selezione ? perchè se fosse solo sulla selezione potrei puntare su x no goal e x goal in modo da vincere la stessa cifra dell'x( ho giocato 250 euro sull'x )
-
Allora vi racconto la mia storia in caso possa essere utile a qualcuno:
Ho puntato 250 euro sull'x di Nizza-Angers a 3.55, poi subito dopo il sistema mi ha impedito di fare l'altra scommessa identica.
Per pararmi il deretano ho pensato di puntare :- 90 euro sull'x+under1.5 a 9.5 = 855
- 179 euro sull'x + goal a 4.8 =859
Successivamente ho bancato i primi 250 in RF a 75 , e i restanti 269(che ho diviso tra x e under1.5 e x e goal) in RF a 75 facendo finta che la quota fosse 860/269=3.19
Penso di essere nel giusto, ma ho messo così tanti soldi in giro che ho bisogno di conforto XD perchè quando hai in movimento 1700 euro il panico ti assale !
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet