[settimanale] Quigioco • VIP assicurazione 150€
-
@matt soluzione perfetta non può esistere per la natura del sistema. ma è meglio provare a perdere di nuovo che accettare direttamente la limitazione.
poi non devi perdere assolutamente tutto. puoi anche scommettere a rating 90% non tutte le vincite e a quota più alta provando a portare il tuo positivo al livello più basso possibile. è comunque sempre possibile vincere di nuovo.ripeto: per la natura del sistema non c'è soluzione perfetta. hai un'altra idea?
-
@claudio-ninjabet Soluzione perfetta ovviamente no... Ma se le tre soluzioni possibili dopo una vincita della puntata in RF, sono: A) tenere il guadagno della settimana e basta, pregando che non mi limitano per la prossima; puntare per azzerare il guadagno netto su QG e vincere di nuovo, aumentando di nuovo il rischio di limitazione; o C) puntanre per azzerare il guadagno netto su QG, perdere la scommessa e andare in negativo per la settimana
Forse io personalmente andrò con A.. ma sono scelte individuali, ovviamente se riesco a trovare durante la settimana alcuni pareggi con rating 94-95, ci sta puntare quelli, e portare il guadagno netto al minimo possibile su QG.Ci sta comunque ragionare magari andare fuori l'Oddsmatcher e puntare su quote altissime a rating piu basso, per azzeccare i risultati piu improbabili. Over 4.5, risultati esatti, 1x2 1T/F... Magari portiamo il guadagno settimanale da +€60 a +€15 ma andiamo piu a lungo con la promozione...
-
@matt io preferisco quello che ho scritto.
se tu vai a puntare su quote assurde verrà il giorno che vinci e incassi una super vincita. somma tutti i guadagni minori e vedrai che in pratica non hai risolto nulla se non perso più tempo.la differenza in quello che scrivo io è: hai vinto. sei già a rischio limitazione. investi il tuo guadagno di quella settimana provando a limitare il danno. hai una seconda opportunità.
-
@Matt penso abbiano abbassato il numero di giocate sulla stessa selezione a tutti perché è un problema che ha riscontrato @demon23 e oggi anche io, dopo che per mesi erano sempre state 2 le giocate identiche fattibili. Probabilmente è stato fatto proprio per evitare questo meccanismo speculativo sulla promo VIP.
Resta comunque la soluzione di scommettere sulle combo della stessa partita e, con un guadagno di una decina di € in meno si riesce a piazzare l'importo per intero (per capire come fare rileggiti le discussioni dal messaggio 158 della discussione)
Io facendo così stamattina ho piazzato 400€ su una X, anche se in teoria me ne faceva piazzare solo 250. Ora ho una vincita stimata di 49-50€ a fronte di una originaria di 63, ma poco male ecco
-
@dado93giu Ho riletto il messaggio di Demon23 pero penso che ho un problema in piu: sono limitato a €100 per puntata, quindi ora posso piazzare €100 sul X, €100 sul x+gg, €100 sul x+O1.5... e basta. sono a €300 e dovrei piazzare altri €200 su un'altra partita, quindi non ho annullato il rischio che con la vincita della puntata nella seconda partita mi manda in bilancio positivo per la settimana. E poi non ho capito il discorso di come calcolare l'importo della bancata..
-
@matt non sono 100 su X+GG e 100 su X+NG, ma devi suddividere le giocate in modo da vincere sempre lo stesso importo che vinceresti con la X. Ovvero: giochi 100€ a quota 3 e ne vinceresti 300, quindi devi giocare X+GG e X+NG in modo da vincere 300 su entrambe. Ciò significa che probabilmente arriveresti a giocare più di 200€ totali (compresi anche quelli della X secca), ma non troppi di più.
A questo punto poi dividi la vincita che otterresti dalle giocate (in questo caso 300) per la puntata totale fatta sulle 2 selezioni X+GG e X+NG. Il risultato lo inserisci come nuova quota nel calcolatore e come importi metterai la somma delle puntate di X+GG e X+NG e il 30% di questa somma a rimborso.E poi perché devi arrivare a 500? Una volta arrivato a 300 stai apposto per quel che riguarda il rimborso. Con quei limiti arrivare a 500 è un'impresa! Questo problema comunque lo avresti avuto anche in caso di 100+100 sulla X.
-
@dado93giu si, il problema rimane lo stesso, anche prima dovevo scommettere su 2 partite diverse. Adesso dovrei scommettere su almeno 3 partite diverse, oppure provare il vostro metodo e cercare a farlo con soltanto 2...
Ma il fatto che scommetti sulla stessa partita x+gg e x+NG non è come scommettere sui risultati opposti? Non rischi essere limitato per questo?
-
@matt scommetti su 2 risultati opposti, vero, ma sono risultati opposti che possono sempre non verificarsi entrambi. Quindi non è come scommettere su GG e NG secco.
-
@Dado93Giu @demon23
Chiedo scusa se vi disturbo su questa cosa, ma sto per fare il sistema che mi avete suggerito:
Oltre ai €100 che avevo già puntato sull'X normale di Dortmund - Madrid (quota 3.75 per vincere 375), ho trovato anche:
X+Goal a 3.95 x €95 per ottenere €375.25
X+Over 1.5 a 3.9 x €96 per ottenere €374.4
X+Under 3.5 a 6.5 x €58 per ottenere €377
X+Under 4.5 a 4.05 x €92 per ottenere €372Alla fine punto altri €341 per un rimborso di €102, oltre ai €100 con rimborso €30 che ho già puntato e bancato.
Tutto bello, la domanda però, che quota metto nel calcolatore per fare la bancata? Ho provato a fare una sorte di media ponderata ma esce fuori una quota superiore alla quota bancata e non mi sembra giusto. Semplicemente uso il calcolatore come se fosse una RF normale di €102/€341 con le quote attuali del X sulla partita?
-
@matt occhio che cosí non va bene perché le quote non si autoescludono tra loro. Appena torno a casa vedo bene e ti spiego
-
Allora partiamo dal presupposto che i combo su cui dovevi puntare dovevano essere opposti, ovvero dovevano coprire i vari pareggi in maniera complementare, cosa che non mi sembra tu abbia fatto
@Matt ma hai già puntato?! -
@demon23 Nope, non ho capito come bancare quindi non ho puntato. Cosa sto sbagliando? :|
-
Le promo sono pensate bene . Purtroppo non esiste un modo per guadagnare tutti altrimenti faremmo prima ad andare a Malta ad aprirci un nostro book .....
Secondo me si potrebbe fare qualcosa con la promo sul volume e con almeno 3 account , ma se l' input è perdere prima o poi si verrebbe limitati ugualmente .........
-
@Matt scegliendo la x come risultato, devi puntare su due combo che si verificano coprendo tutti i possibili pareggi.
Es:x+under 2,5 (copre 0 a 0 e 1 a 1) e x +over 2,5 (copre 2 a 2 3 a 3 ecc)
Non ti conviene prendere più di due combo anche perché poi i calcoli diventano complessi e ci perdi di più.
Prese le 2 combo devi puntare su ognuno per vincere la stessa quantità supponiamo 350.
Poi nel calcolatore all'importo devi mettere la somma di quello che spendi mentre alla quota devi mettere quanto vinci(ovvero 350)/(somma di quello che spendi per le due scommesse) .
Spero sia stato chiaro -
@demon23 Grazie del chiarimento, verifico solo se ho capito l'idea. Siccome sono limitato a €100 per puntata devo aggiungere almeno 4 combo per arrivare al €300 di perdite.. so che il calcolo diventa piu complicato ma cerco di farlo piu chiaro possibile
X+goal a 3.9 x €96 = 374,4
X+NoGoal a 23 x €16 = 368
X+Over2.5 a 6.5 x €58 = 377
X+Under2.5 a 7.25 x €52 = 377
Totale puntate €222, che fanno €66 di rimborso. Inserisco 222 come importo puntata. 66 di rimborso. Faccio la media tra le quattro opzioni: (374,4+368)/2 + 377, che fanno 748,2 e diviso quello per 222 che sia l'importo puntato totale, per ottenere la quota finale di 3.37. Quota bancata come quella del X su betfair.
Quindi nel calcolatore:
Un po' basso come guadagno, pero meglio di niente, ovviamente. L'importante che sia giusto??? -
@Matt credo proprio sia Giusto
-
Grazie Mille @demon23 !
-
@matt ovviamente puoi anche aumentare gli importi sull' X+over e X+under per portarle entrambe prossime ai 100€. Ovviamente devono sempre essere complementari, quindi se metti 100€ sull'X+over che è quotata più bassa, poi devi fare in modo di avere una vincita di 650€ anche con l'X+under.
Per quanto riguarda il calcolatore poi puoi anche metterle tutte divise, ossia prima ti calcoli la X normale come sempre, poi quelle con G/NG facendo la media di quegli importi e poi quelle con U/O facendo la media anche di questi. Facendo così le cose separate ti rischi qualche cavolata dovuta ad approssimazioni sbagliate
-
@dado93giu Ho rifatto i calcoli aumentando gli importi a 100 dove potevo, il risultato è un guadagno di 8,95 a posto di 8,06 e devo aumentare la responsabilità di +€200
-
@matt eh con le quote cosí sballate ovviamente i guadagni si abbassano parecchio...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet